Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11 ottobre 11, 14:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Devo sostituire il servo aileron del mio Merlin Tracer 180. Volevo chiedervi se le impostazioni nel settaggio rimangono in memoria e se quindi il servo tornerà automaticamente nella posizione impostata precedentemente o se invece la sostituzione presuppone di eseguire una nuova registrazione. Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!
se ci metti un servo "originale", non dovrebbe cambiare nulla, sia come centraggio della squadretta sia come REVERSE

ad ogni modo, tu vedrai bene di controllare

puoi fare in due maniere:


sostituisci il servo e poi, una volta controllato il reverse del servo, aggiusti la posizione della squadretta in modo che il piatto stia orizzontale (beh, fai una foto o segna su un foglio qual'è la posizione originaria e attuale)

oppure smonti il servo vecchio ma non lo scolleghi dalla rx, guardi come è la squadretta e attaccato il nuovo servo metti la squadretta in quella posizione, e rimonti il servo già con la squadretta (sempre che sia possibile)



p.s. è una buona occasione per imparare due cose nuove che ti ritroverai più avanti, se continui questa attività modellistica
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema regolazione servi (Solo Pro 328 / Tracer 180) fabiogiubby Elimodellismo Principianti 16 29 luglio 12 14:34
Crash Tracer 180 Torrese90 Elimodellismo Principianti 50 04 gennaio 12 01:29
Vibrazione basso regime tracer 180 Anesto Elimodellismo Principianti 2 03 settembre 11 01:11
Fusoliera Coda Tracer 180 Torrese90 Elimodellismo Principianti 11 02 settembre 11 01:28
Tracer 180 primi passi Clinik Elimodellismo Principianti 14 07 giugno 11 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002