![]() |
problemi da training kit ? Ho un Walkera V370D01 flybarless con radio wk 2403 ed un pò alla volta me lo settando per benino. Ho notato però che facendo hovering a 1,5 m da terra col training kit, dopo un pò si innesca una oscillazione destra / sinistra che va gradualmente aumentando al punto che faccio fatica a fermarla se non .. atterrando rapidamente. Prima di andare a smanettare sui trim della ricevente ricordo di aver letto tempo fa qualcosa a proposito di problemi che poteva generare il training kit. E' possibile ? Fatto tracking pale e controllato che l'albero fosse diritto ( gira entro 0.03 mm ) Qualcuno mi può aiutare a recupare le informazioni o darmi una spiegazione o soluzione al riguardo? Grazie fin d'ora!! |
Citazione:
il mio consiglio è quello di controllare il training kit,in modo che sia bilancaito a dovere. cordiali saluti. |
calcola che comunque i training kit soprattutto sugli elicotteri piccoli sbilanciano molto il modello e creano tante vibrazioni. ciao |
Citazione:
Il modello vibra parecchio? |
Citazione:
|
Citazione:
quindi se è tutto a posto, a regola non dovrebbe vibrare |
Citazione:
|
Citazione:
|
X Rugrug Citazione:
X Aleonger Ho visto persone far volare i propri heli con training kit privi di "sfere"....forse è un azzardo ma potresti provare, purchè la superficie di atterraggio sia liscia....:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002