Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 11, 16:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-08-2011
Aiuto prime esperienze!

Ciao...io sono entrato nel mondo degli hely da un mese circa e vengo dal mondo dell'aereomodellismo per diversi anni.Ho acquistato un trex 450 pro con il quale mi sono esercitato in hovering e devo dire che me la cavo molto bene.proprio oggi Ho deciso di lanciarmi nel volato ma mi ha dato parecchie difficoltà piu per il panico e sono solo riuscito ad eseguire un volato non controllato.avete qualche consiglio Su esercizi e regolazioni per farmi arrivare ad un buon risultato a piccoli passi?grazie
Jacopo990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 16:27   #2 (permalink)  Top
User

Voglio pure aggiungere che Ho fatto molta pratica con il realflight e possedevo un gli 250 che al 2 volo però si e smontato il rotore di coda in volo modello salvato...riuscivo a tenerlo abbastanza in hovering quindi credo di avere maturato dei buoni pollici per avanzare!aspetto vostri consigli!grazie mille gentilissimi!
Vecchio 09 ottobre 11, 16:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
ciao.
un pò di tempo fa ero entrato in possesso di alcuni video (che mi aveva mandato rugrug),che però ora non trovo più.
comunque,di quello che faceva vedere:
1°:riuscire a farlo decollare ed atterrare quasi perfettamente
2°:fare dell'overing
3°:fare degli otto andando velocemente
ecc..
non mi ricordocosa faceva vedere agli altri video.
ciao.
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 20:49   #4 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Jacopo990 Visualizza messaggio
Ciao...io sono entrato nel mondo degli hely da un mese circa e vengo dal mondo dell'aereomodellismo per diversi anni.Ho acquistato un trex 450 pro con il quale mi sono esercitato in hovering e devo dire che me la cavo molto bene.proprio oggi Ho deciso di lanciarmi nel volato ma mi ha dato parecchie difficoltà piu per il panico e sono solo riuscito ad eseguire un volato non controllato.avete qualche consiglio Su esercizi e regolazioni per farmi arrivare ad un buon risultato a piccoli passi?grazie
l'unico consiglio che ti posso dare e' di non avere fretta di fare del volato se non sei ancora sicuro,dici di fare senza problemi l'hoveing,ma lo riesci a fare anche di lato e di muso? se si molto bene se no allenati a fare questi esercizi e poi avrai il controllo anche nel volato.
Vecchio 10 ottobre 11, 19:22   #5 (permalink)  Top
User

Laterale piu o meno ma di muso non ho ancora il coraggio allora provero con un hovering frontale e vediamo che succede!grazie
Rispondi

Bookmarks