| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Venezia, Trento
|
Grazie ancora a tutti per i vostri preziosi commenti! ![]() In verità non è che abbia tutto sto gran spazio in casa... ![]() Pensavo a questo punto di iniziare con un coassiale, magari usato tanto per iniziare ad allenarmi ed imparare (e risparmiare anche qualcosa in vista del prossimo modello ), con la possibilità di utilizzarlo all'esterno senza troppi problemi.Vedo che il mercatino è ben fornito... ![]() Pensavo ad un Blue Arrow XL... potrebbe andar bene?
__________________ Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
Diametro rotore principale: 485 mm Peso in volo: 580 g Altezza: 260 mm Lunghezza: 650 mm dici che non hai tanto spazio in casa... secondo me è grande, troppo grande ( per non parlare del costo ) e credo anche che se ti scappa rompe qualcosa o peggio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Venezia, Trento
| Citazione:
costo a parte (come detto lo prenderei usato...), il problema riguarda "semplicemente" le dimensione del modello? Avendo lo spazio adeguato sarebbe un elicottero adatto ad un principiante e per poter essere utilizzato all'esterno (non dico campi da volo ma perlomeno in giardino)? Grazie ancora
__________________ Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
costa pochissimo.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
non so come vola fuori, non lo conosco, però quei 65 cm e 6 etti, se fuori non sono un problema, per me lo sono in casa, guarda che 65 cm non sono pochi... ( ben più della tastiera del pc ) come dicevo prima, già non lo sono i 36 del Lama V4 si avvicina l'inverno, con un piccolo fai quello che vuoi anche in casa, con quello di cui parli no, se parli di giardino invece... però, per la mia limitatissima esperienza ti dico una cosa: in casa un elicottero di 65 cm non è 65 cm, è molto di più ( ok restano 65 per chi è gia bravo ), ti serve un bel pò di spazio intorno anche quando sei perfettamente immobile in hovering, poi quando vorrai muoverti, ammesso che non si muova lui, e un pò si muoverà, vedrai quanto spazio ti ci vuole... un attimo di paura e... o cadi perchè non vuoi picchiarlo contro qualcosa, oppure sbatti contro un mobile, una parete ecc ( qualche segno con 6 etti di eli lo lasci... ) con uno più piccolo, serve meno spazio e si ha meno paura però capisco la voglia di un elicottero grande | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |