![]() |
trex600e pro consiglio nuovo aquisto salve a tutti ,possiedo un trex 500esp ora vorrei aquistare il trex 600e pro. qualche dritta:rolleyes:grazie in anticipo |
Citazione:
|
no per adesso il rex 500 lo tengo :P dove si puo' trovare ad un prezzo ragionevole? |
Citazione:
per il resto: vendi il 500 ESP, da' retta... era già vecchio quando è uscito, non lasciarlo svalutare ancora sai anche perché ti consiglio di venderlo? perché appena voli il nuovo 600 non riesci più a volarlo, il 500, e fai immediatamente il conto di quanto tempo è passato dal 4 ottobre 2011, ore 00:57 , forum di BaroneRosso... :lol: |
Citazione:
Ely Shop telefona e parla con loro |
grazie dei suggerimenti,ma ribadisco il 500 non mi va' di darlo via:)ora sento elyshop per darmi unidea(trex 600e pro o trex600 efl pro ?) |
Citazione:
|
Citazione:
Il 500 esp è l'unico modello che hai??? Se fosse così io ti consiglio di tenertelo visto che volare tutti i santi giorni con un modello che appena fa un crash ti si ciucca come minimo 100-150 non è la cosa più semplice del mondo! Che tipo di volo fai??? Il 600e pro è uscito da non molto e a differenza del 600 esp a 6s che va veramente male, il 600e pro e stato rivisto quasi completamente e va d'avvero bene! Se puoi prenditi la versione flybarless con il 3gx che sicuramente non te ne pentirai! Ciaooooo |
per adesso faccio un volo tranquillo(possiedo un clone trex 450 in fusoliera a109, vedi avatar + trex 500) sicuramente faro la versione flybarless anche se' non ho pratica per il settaggio ,che batterie consigliate? |
Citazione:
altrimenti ci sono batterie più costose, ma se fai volo tranquillo, prendi quelle di cui sopra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002