| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| vendi prima il rex500 e poi aggiungi i soldi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
)per il resto: vendi il 500 ESP, da' retta... era già vecchio quando è uscito, non lasciarlo svalutare ancora sai anche perché ti consiglio di venderlo? perché appena voli il nuovo 600 non riesci più a volarlo, il 500, e fai immediatamente il conto di quanto tempo è passato dal 4 ottobre 2011, ore 00:57 , forum di BaroneRosso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
Ely Shop telefona e parla con loro
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| beh, prenderei il flybarless
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Il 500 esp è l'unico modello che hai??? Se fosse così io ti consiglio di tenertelo visto che volare tutti i santi giorni con un modello che appena fa un crash ti si ciucca come minimo 100-150 non è la cosa più semplice del mondo! Che tipo di volo fai??? Il 600e pro è uscito da non molto e a differenza del 600 esp a 6s che va veramente male, il 600e pro e stato rivisto quasi completamente e va d'avvero bene! Se puoi prenditi la versione flybarless con il 3gx che sicuramente non te ne pentirai! Ciaooooo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
|
per adesso faccio un volo tranquillo(possiedo un clone trex 450 in fusoliera a109, vedi avatar + trex 500) sicuramente faro la versione flybarless anche se' non ho pratica per il settaggio ,che batterie consigliate?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti ci sono batterie più costose, ma se fai volo tranquillo, prendi quelle di cui sopra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |