![]() |
Con l'occasione di questo thread chiedo agli esperti...cosa significano e quando vengono attivate questi comandi riportati sugli swich di questa sim radio 6 CH : " CHS..Gyro"-- "Mix on/off " e su una manopolina si trova: " Gear/pit " Ciao...:unsure: |
io ho + o meno la stessa ma col phoneix non và , funziona solo con il realflight , devi però utilizzare un emulatore che la faccia riconoscere , se giri un pò su internet trovi tutto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per gli acquisti su internet ho acquistato varie cose senza problemi: un Blade MSR dall'America, un PC, una DS, un Syma S107 e altro; tutto perfettamente funzionante. Però in effetti avere un negozio serio a cui appoggiarsi è un'altra cosa. Mi hanno consigliato "Le Planeur" ma non ci sono ancora andato. |
X Ilmentore Io pure ho acquistato diverse cose su internet e per fortuna non ho mai ricevuto niente di rotto...:P Ho letto però sul forum di persone che qualche fregatura l'hanno presa proprio con le TX. Cmq su H.S. posso dire che il negozio è buono ma non hanno una vasta gamma di heli...sono più specializzati in Mod.smo statico, e come dinamico vanno forte con aerei, macchine, motoscafi ect. Da le Planeur (qui trovi la Dx6i) invece e quasi l' esatto contrario. Io quando posso vado sempre prima in uno e poi nell'altro perchè sono nella stessa strada a non più di 400 metri di distanza l'uno dall'altro...e questa è una fortuna non da poco...:D Per adesso mi sono sintonizzato su di loro anche se di recente avevano aperto un altro negozio che esponeva: modellismo dinamico, games, personaggi manga ect ma non ricordo il nome....:azz: Quando avrò un po di tempo libero penso che mi girerò tutti gli altri negozi che restano così avrò una scelta ancora più ampia...ciao..:) PS: se scopri tu qualche altro buon negozio che vende heli fammelo sapere..bye! |
Ok grazie. Se visito altri negozi ti mando un pm. Ciao:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026