BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Sim Transmitter e Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/225028-sim-transmitter-e-phoenix.html)

Eagle366 01 ottobre 11 10:56

Con l'occasione di questo thread chiedo agli esperti...cosa significano e quando vengono attivate questi comandi riportati sugli swich di questa sim radio 6 CH : " CHS..Gyro"-- "Mix on/off " e su una manopolina si trova: " Gear/pit " Ciao...:unsure:

0discomissile0 01 ottobre 11 11:01

io ho + o meno la stessa ma col phoneix non và , funziona solo con il realflight , devi però utilizzare un emulatore che la faccia riconoscere , se giri un pò su internet trovi tutto

Eagle366 01 ottobre 11 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da 0discomissile0 (Messaggio 2797520)
io ho + o meno la stessa ma col phoneix non và , funziona solo con il realflight , devi però utilizzare un emulatore che la faccia riconoscere , se giri un pò su internet trovi tutto

Come ho scritto nel thread precedente io avevo provato la radio con Realflight G4 ma l'emulatore che mi sono " procurato " non attivava " il setting dal RF ma solo dall'emulatore...oppure ho sbagliato qualcosa io nella fase d'installazione dell'emu....:blink:

ilmentore 01 ottobre 11 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2797467)
Guarda quello che ha scritto Jazz73: http://www.baronerosso.it/forum/elim...nsiglio-4.html Dato che vuoi comprare una Dx6i...io per adesso posticipo...:P:D

Avevo già letto quel thread: il phoenix 3.0 ce l'ho e non intendo assolutamente svenarmi per una radio; la dx6i per me è molto più che sufficiente :)

Eagle366 01 ottobre 11 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da ilmentore (Messaggio 2797774)
Avevo già letto quel thread: il phoenix 3.0 ce l'ho e non intendo assolutamente svenarmi per una radio; la dx6i per me è molto più che sufficiente :)

In questo caso ti consiglio di prendere la Spektrum Dx6i che vendono qui a PA per la modica cifra di 159,00 € compresa di RX ..:rolleyes: Perchè pensandoci bene acquistarla su internet è un rischio.... per via dei possibili sballottamenti durante la spedizione. Cosi sei più sicuro e hai anche l'assistenza diretta...ciao...:)

ilmentore 01 ottobre 11 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2797814)
In questo caso ti consiglio di prendere la Spektrum Dx6i che vendono qui a PA per la modica cifra di 159,00 € compresa di RX ..:rolleyes: Perchè pensandoci bene acquistarla su internet è un rischio.... per via dei possibili sballottamenti durante la spedizione. Cosi sei più sicuro e hai anche l'assistenza diretta...ciao...:)

Mi interessa un tuo consiglio su qualche negozio serio di Palermo perchè mi hanno consigliato "Hobby Shop" ma il commesso non conosceva nemmeno la marca Blade (!).
Per gli acquisti su internet ho acquistato varie cose senza problemi: un Blade MSR dall'America, un PC, una DS, un Syma S107 e altro; tutto perfettamente funzionante.
Però in effetti avere un negozio serio a cui appoggiarsi è un'altra cosa. Mi hanno consigliato "Le Planeur" ma non ci sono ancora andato.

Eagle366 01 ottobre 11 18:23

X Ilmentore

Io pure ho acquistato diverse cose su internet e per fortuna non ho mai ricevuto niente di rotto...:P Ho letto però sul forum di persone che qualche fregatura l'hanno presa proprio con le TX. Cmq su H.S. posso dire che il negozio è buono ma non hanno una vasta gamma di heli...sono più specializzati in Mod.smo statico, e come dinamico vanno forte con aerei, macchine, motoscafi ect. Da le Planeur (qui trovi la Dx6i) invece e quasi l' esatto contrario. Io quando posso vado sempre prima in uno e poi nell'altro perchè sono nella stessa strada a non più di 400 metri di distanza l'uno dall'altro...e questa è una fortuna non da poco...:D Per adesso mi sono sintonizzato su di loro anche se di recente avevano aperto un altro negozio che esponeva: modellismo dinamico, games, personaggi manga ect ma non ricordo il nome....:azz: Quando avrò un po di tempo libero penso che mi girerò tutti gli altri negozi che restano così avrò una scelta ancora più ampia...ciao..:)

PS: se scopri tu qualche altro buon negozio che vende heli fammelo sapere..bye!

ilmentore 01 ottobre 11 23:11

Ok grazie. Se visito altri negozi ti mando un pm. Ciao:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026