![]() |
cosa succede a questo motore... Scorpion Motore brushless HK-3026-1400 T Rex 500 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore cosa succede se a questo motore invece di metterci un regolatore da 80A si mette uno da 70A, l'ho preso come esempio per capire come funzionano i motori elettrici, quindi la vera domanda è: cosa succede se il regolatore a meno A ? grazie mille |
Citazione:
Poi devi vedere quanto assorbe il motore e quanti A riesce a dare il regolatore! Per esempio io sto volando con il 450 pro montandoci sopra uno scorpion 2221-8 che assorbe 45A e il regolatore Align che da 35A!!! Sotto il consiglio di Tiberio per le curve del gas e del passo l'ely vola favolosamente!!! Insomma dipende MOLTO dalle curve del gas e del passo che utilizzi! Ciao.. |
Citazione:
Potresti anche utilizzare un ESC da 60A!!! Ovviamente si sta alti per sicurezza ma quel 80A o 70A che sia, è l'assorbimento massimo del motore se tu volassi anche con un reg. da 80A per 4 minuti....oanche per 2....povero il tuo modello. Se leggevi i messaggi sul 3eed del 425.... Mi raccomando Sabato il ginger.....:icon_rofl:icon_rofl Scherzo saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002