![]() |
approfitto della vostra pazienza.. parlando di miscelazioni la radio associa sempre due canali master e sleave e li fa interagire di conseguenza... ma solo due canali? ne miscela tre? E la famosa curva gas è per caso come interagisce il canale secondario in base al primario? non in maniera lineare ma appunto con curva crescente? |
Cosa intendi??? :huh: Credo sia meglio se fai un esempio concreto di cosa vorresti realizzare :D |
Citazione:
Appena potrò fare esperienza su un elicottero ti dirò quali dubbi esatti avevo |
Va bene. Penso di aver capito cosa intendi: la risposta è comunque solo 2 ! Per miscelazioni intendi gas-passo / coda-gas / coda-passo, vero ?? A cosa ti servirebbero 3 ? Il secondario della curva gas quale sarebbe ?? |
bè.. credo di aver capito leggendo sul forum che la miscelazione gas/passo sia quella più importante... credo... ma fino a quando non potrò fare esperienza diretta su un elicottero non posso essere piu preciso. Sai io ho sempre pilotato un piccolo df4 e ora sto tentando un approccio con un df36 liscio liscio senza brushless Grazie comunque |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002