BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   futaba 9 canali e cambio modello (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/22411-futaba-9-canali-e-cambio-modello.html)

ranox 30 marzo 06 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio
ma lo sai che avevi ragione?
In fondo il forum serve a questo.. un immenso maestro che consiglia i principianti.
Ora mi metto a smanettare con le miscelazioni

in soli 7 minuti (differenza tra i tuoi ultimi due post) hai trovato la soluzione... bastava leggere il manuale :)
Consiglio.. se puoi.. leggi il manuale in inglese che in quello in italiano molte cose sono descritte e tradotte in modo molto approssimativo.

Giocare con le miscelazioni?
Prevedo casini :D

Notte!!!!

Roberto
Roma

Emidio 30 marzo 06 01:21

e invece no.. stranamente mi è sembrato piu amichevole del previsto
grazie di tutto

Consiglio.. se puoi.. leggi il manuale in inglese che in quello in italiano molte cose sono descritte e tradotte in modo molto approssimativo.

Giocare con le miscelazioni?
Prevedo casini :D

Notte!!!!

Roberto
Roma[/QUOTE]

Yerakon 30 marzo 06 10:19

Citazione:

. Selezione memoria:
Usare il menù Model Select [MSL] per selezionare una memoria campione. Scegliere Helicopter Setup utilizzando la funzione SEL dal Model menù. ATTENZIONE: se si seleziona un nuovo tipo di modello, si perderanno tutti i dati già inseriti nella memoria del modello. Questo esempio presume che si usi un modello di memoria 2.

Ma hai letto ciò che ti ho scritto??? non sopporto le persone che chiedono e poi non leggono le risposte :angry:

:D

Emidio 30 marzo 06 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Yerakon
Ma hai letto ciò che ti ho scritto??? non sopporto le persone che chiedono e poi non leggono le risposte :angry:

:D

Perdonami.. hai ragione... certo che avevo letto e ti ringrazio :P

Yerakon 30 marzo 06 22:52

Citazione:

Perdonami.. hai ragione... certo che avevo letto e ti ringrazio :P

Perdonato... anzi no... ti perdono solo se ci racconti come va con le miscelazioni!:D

Emidio 31 marzo 06 11:20

ma ci credi che con le miscelazioni mi ci trovo benissimo? i impostato i comandi (semplici magari) sul un jet con il motore posteriore e solo i due flap. bè con le miscelazioni su e giù ok( si muovomo alla stessa maniera) e destra sinistra ok (si muovono al contrario)
Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick?

Yerakon 31 marzo 06 12:11

Citazione:

(...)Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick?

Non saprei (ma non credo) sulla 9... sulla mia 7c no.:mellow:

radicea 31 marzo 06 12:38

Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick?[/quote]

cambi i mode, ne hai 4, e cambi le associazioni canali e stick, leggere il manuale :fiu:

Emidio 31 marzo 06 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da radicea
Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick?

cambi i mode, ne hai 4, e cambi le associazioni canali e stick, leggere il manuale :fiu:[/QUOTE]

bè ma non vorrei cambiare il mode 2 attualmente impostato. In pratica intendevo dire se lo stick motore che è a sinistra e associato il canale 3 posso modificarlo e associargli il canale 5 o 6.
Ps sapete cosa mi succede con il manuale? che lo leggo la sera e mi mette un sonno bestiale (scherzo!). Ho sempre il manuale stampato sotto mano ma la vostra esperienza non ha pari in nessun manuale.

MisterX 01 aprile 06 09:59

Puoi farlo cambiando il mode.
Tieni premuti i due tasti di sinistra e accendi la radio. Accedi ad un altro menu che ti permette ciò. I diversi tipi di mode li trovi sul manuale.
Però attento che lo cambi per tutti i modelli memorizzati.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002