| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Basta vedere gli attrezzi sul/sui tavoli. Questo è un professionista. Sospirate ma non criticate. LUI di certo sapeva quello che faceva. Basti pensare alla base usata. Magari ( e qui avete ragione ) non provate ad emularlo: questo sì che sarebbe pericoloso. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| e se t'avanza qualcosa, beneficienza...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: milano
|
Ciao eagle366, guarda questo post: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2750426 Forse ti interessa... |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
X Andrea96 Quella poi è un ulteriore evoluzione di quella che si vede nel video di sopra... ![]() Considera poi che già, come dice Paolo1957, si tratta di persone molto esperte, professionisti appunto, penso con pace di tutti... ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus |
Io ho detto la mia quì.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2761945 per errore l'ìho postata la ma va bene lo stesso. Comunque è il classico caso di U.C.A.S. ufficio complicazioni affari semplici Saluti |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |