Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 00:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freddo
 
Data registr.: 19-11-2009
Residenza: ferrara
Messaggi: 31
xperience 3d 450

vorrei un vostro consiglio sull'elicottero xperience 3d..cioè cosa ne pensate dal punto di vista della qualità costruttiva e della facilità di settaggio/pilotaggio
saluti e grazie
freddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 03:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
sono kds , dipende quale modello s , sv , c , quiet

se li cerchi come kds risparmi parecchio
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 08:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
vorrei un vostro consiglio sull'elicottero xperience 3d..cioè cosa ne pensate dal punto di vista della qualità costruttiva e della facilità di settaggio/pilotaggio
saluti e grazie
Se vuoi puntare al miglior rapporto qualità / prezzo / prestazioni personalmente preferisco stare su Align.
Per il settaggio e il pilotaggio dipende dalla tua esperienza, ma più o meno si equivalgono tutti in quella classe.
Ciao
__________________
Solo pale rotanti..................so bigger so better
marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 09:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
align rapporto qualità prezzo ???

non direi proprio

Ho un 450sv e non direi che sia da buttare, anzi , differenza prezzo almeno 200 euro rtf , qualità kds sv metallo e carbonio , prezzi ricambi abbordabilissimi.

Pagare un modello per la marca penso sia da ........
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 22:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ho avuto un KDS con il quale ho imparato da zero a suon di crash, poi ho avuto un Trex450S, un Trex450SEV2, ora ho un Trex450pro ed un Trex500ESP.
Ebbene: vai tranquillo con il KDS. Io me ne sono innamorato, l'ho trovato stabilissimo ed assolutamente ben fatto. E' la miglior scuola guida, inoltre qui sul forum c'è una sezione dedicata che è una sorta di Treccani dell'elicottero. I ricambi sono più economici dei Trex e per un principiante è una cosa fondamentale. Tornassi indietro rifarei esattamente la stessa cosa: iniziare con il KDS450S (versione in plastica), semmai in futuro (quando si crasha di meno) upgradarlo con la testa e la coda in metallo, e infine quando approderai a loop, tonneau, idle up e rovescio....allora passa ad Align che costa di più ma in effetti, a questi livelli di pilotaggio, offre un qualcosina in più...
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 22:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ho avuto un KDS con il quale ho imparato da zero a suon di crash, poi ho avuto un Trex450S, un Trex450SEV2, ora ho un Trex450pro ed un Trex500ESP.
Ebbene: vai tranquillo con il KDS. Io me ne sono innamorato, l'ho trovato stabilissimo ed assolutamente ben fatto. E' la miglior scuola guida, inoltre qui sul forum c'è una sezione dedicata che è una sorta di Treccani dell'elicottero. I ricambi sono più economici dei Trex e per un principiante è una cosa fondamentale. Tornassi indietro rifarei esattamente la stessa cosa: iniziare con il KDS450S (versione in plastica), semmai in futuro (quando si crasha di meno) upgradarlo con la testa e la coda in metallo, e infine quando approderai a loop, tonneau, idle up e rovescio....allora passa ad Align che costa di più ma in effetti, a questi livelli di pilotaggio, offre un qualcosina in più...
e bravo, fai un discorso iniziale razionale ed intriso di Buon Senso, poi ti perdi a consigliare Align come fosse un Punto di Arrivo al Vertice?

lo "scartiamo" prima per riappiopparcelo poi?

e scusa: Align con l'elettronica di serie?

si potrebbe anche rovesciare il discorso:

Align all'inizio (buon standard, di livello, pezzi ricambio diffusi, ben fatto...), Altro (meglio) poi...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 10, 23:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freddo
 
Data registr.: 19-11-2009
Residenza: ferrara
Messaggi: 31
innanzitutto grazie dell'interessamento..
mi deve arrivare a giorni l'experience 3D 450s RTF..speriamo sia intero e regolato decentemente..lo dicono tutti nelle inserzioni ma secondo me fanno apposta così appena lo provi fiducioso ribalti all'istante..morale prima di provarlo darò una bella controllata al piatto per iniziare..e se mi date qualche consiglio sullo start up tante grazie..
cmque.. (ed è un classico).. sto andando in paranoia per un dubbio e quindi farò ancora una volta appello alla vostra pazienza: prima dell'acquisto avevo considerato anche i seguenti modelli: Walkera 60, Walkera 60B, E-SKY Belt..avrò fatto una buona scelta?
grazie ancora
freddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 00:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
innanzitutto grazie dell'interessamento..
mi deve arrivare a giorni l'experience 3D 450s RTF..speriamo sia intero e regolato decentemente..lo dicono tutti nelle inserzioni ma secondo me fanno apposta così appena lo provi fiducioso ribalti all'istante..morale prima di provarlo darò una bella controllata al piatto per iniziare..e se mi date qualche consiglio sullo start up tante grazie..
cmque.. (ed è un classico).. sto andando in paranoia per un dubbio e quindi farò ancora una volta appello alla vostra pazienza: prima dell'acquisto avevo considerato anche i seguenti modelli: Walkera 60, Walkera 60B, E-SKY Belt..avrò fatto una buona scelta?
grazie ancora
se hai scartato il "60" e il "60B" hai già fatto una buona scelta (cernita).

Sul KDS ti hanno già risposto altrove, io non son quello che toglie le illusioni e del kds non so nulla, ma mi fido del giudizio di chi non riuscì a tacere, anzi ti assicuro che ci si può fidare, di quel Signore

nulla di male, tutto è migliorabile, però se per migliorare alla fine dei giochi ti ritrovi con l'elettronica pari ad una nota marca che te la offre in soluzioni "pacchetto", ti chiedi davvero che senso aveva prendere una strada diversa
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 10 agosto 10 alle ore 00:21
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 18:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
ciao
scarta tranquillamente l'idea del Walkera 60 e 60b, io ho il creata 400, carino ma alla prima botta ti fa piangere come tutti i walkera.
comprai poi un Copter450 ed è tutto un'altro livello di meccanica e costa molto meno, pezzi compatibili con il trex450 che trovi anche sotto casa ormai.
un kds non l'ho mai avuto non so come si guidi.
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 10, 18:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Io ce l'ho il kds. E' un discreto elicottero e te lo consiglio.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
xperience 450 s 3d istrice Elimodellismo Principianti 8 03 novembre 08 16:05
xperience 450------t-rex 450 quiquoqua Elimodellismo in Generale 11 27 ottobre 08 21:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002