BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   tail control guide (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/221480-tail-control-guide.html)

blakwolf1976 28 agosto 11 11:47

tail control guide

ciao a tutti ho un problema sul come fermare i tail control guidesul trex 600 xche le fascette ,anke le piu piccole non passano, e le guide vanno avanti e indietro x i fatti loro vi ringrazio x qualsiasi consiglio:wink:

col.and 28 agosto 11 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da blakwolf1976 (Messaggio 2740101)
ciao a tutti ho un problema sul come fermare i tail control guidesul trex 600 xche le fascette ,anke le piu piccole non passano, e le guide vanno avanti e indietro x i fatti loro vi ringrazio x qualsiasi consiglio:wink:

Delle fasciette usa solo la punta, che è l'unica parte che passa.....ci metti una punta di attack....dopodichè tagli tutto ilresto, in pratica ti rimarrà solo la punta della fascietta sotto l'anello, anche se sborda 1mm di qua e di là nn fà nulla.
PS: sei di Mi o provincia?

col.and 28 agosto 11 17:26

Scusa mi vien in mente rileggendo che anche a me, su un set di anelli, nn passava neanche un capello...beh, ho incollato direttamente l'anello al tubo.

rugrug 29 agosto 11 02:15

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2740206)
Delle fasciette usa solo la punta, che è l'unica parte che passa.....ci metti una punta di attack....dopodichè tagli tutto ilresto, in pratica ti rimarrà solo la punta della fascietta sotto l'anello, anche se sborda 1mm di qua e di là nn fà nulla.
PS: sei di Mi o provincia?

l'attack non serve, basta infilare la punta della fascetta

piscopo 29 agosto 11 04:38

se si prendono delle fascette piccole piccole rivolte con la punta sotto sopra con un po' di forza dovrebbero passare pure a me a volte capita che non vogliono passare schiaccio un po la punta e passano piu' facile anche se l'anello e stretto ci vuole un po' calma e si riesce fa fare tutto

piscopo 29 agosto 11 04:39

altrimenti un po' di nastro e va bene:wink:

rugrug 29 agosto 11 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2741160)
altrimenti un po' di nastro e va bene:wink:

lascia la colla...

col.and 29 agosto 11 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2741138)
l'attack non serve, basta infilare la punta della fascetta

Sempre usata, anelli ancora oggi fermi dopo i miei mega-crash.....:P, avrò avuto fasciette tarocche ma l'anello mi si muoveva sempre....

saso1980 29 agosto 11 20:23

Consiglio piccole fascette ma di ottima qualità, da inserire dalla punta.

blakwolf1976 01 settembre 11 10:40

ok provo ma con le fascette da 8 cm x 2mm non passa neanche l'inizio della punta grazie a tutti :huh:
x col.and sono di milano sui navigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002