![]() |
help Da poco ho preso un DF5#4 è molto divertente e una volta settato va che è una meraviglia ma da ieri mattina dopo 1 minuto di volo l' eli perde potenza e non si riprende se non cambiando il pacco barreria surriscaldato come se ci avessi volato 15 min di fila, la ricevente inoltre reagisce lampeggiando di rosso quando giro l'eli a sx e a dx. poi di nuovo con le batterie ricaricate nn so che fare, voi ne sapete niente ?? grazie |
ma quanto le hai caricate le batterie? non è che hai lasciato troppo sotto carica le batterie? se è così mi sa che ci vogliono nuove,ho anch'io un df5-4 ma per adesso va benissimo! questo è quello che ti posso dire io,ma sono un principiante,ci sarà sicuramente qualcuno che ti aiuterà vedrai! buon volo |
Probabilmente hai scaricato troppo la batteria alchè le celle si sono danneggiate e quindi essa ha perso gran parte della sua capacità.. ti serve una nuova batteria...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002