![]() |
Che succede se..... Ciao a tutti.... oggi mentre sistemavo il mio Elicottero dopo un crash, mi chiedevo che cosa potrebbe succedere se lo faccio decollare senza l'astina i pesi del Flybar....:mumble: Voi ne sapete qualcosina a riguardo?? grazie mille a tutti.... :) |
A occhio e croce si sfracella prima di sollevarsi da terra :lol: |
beh l'elicottero diventerebbe veramente instabile da pilotare... ma non impossibile! ti toccherebbe intervenire continuamente coi pollici, ma dubito che riusciresti a mantenerlo pochi secondi in hovering :wink: Se sei interessato a togliere la flybar ti conviene andare su un sistema flybarless, ma sono molto costosi, e se sei all'inizio sono soldi buttati (IMHO) Di che zona sei di Castelfranco? dove vai a volare? magari ci si becca, io sono nei pressi di Cittadella. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non tutto, basta pagina 5. :P Mi sembra chiarisca il concetto senza formule. P.S. Non lo fare! Intendo di levare le masse... :D |
ciao! a suo tempo mi posi pure io la tua stessa domanda..e decisi di provare per gradi così non potendo ridurre i pesetti li avvicinai al centro di un paio di cm..e l'eli diventò MOLTO più reattivo..poi un altro paio di cm..e l'eli diventò ancora più reattivo..tolsi i pesetti..e dovetti cambiar le pale e qualche altro pezzetto! :wink: :P :D :lol::icon_rofl saluti |
giusto x dire che c'è chi ha sperimentato,e anche con buoni risultati... al di là delle tante belle parole :fiu: > riproduzione rotore vero su 450 < |
nessuno metteva in dubbio che ci si potesse riuscire..anzi! si faceva per rispondere al primo post... tempo fa avevo visto pure questo video..senza flybar e senza sistema di stabilizzazione\flybarless..ma solo modificando expo e D/R.. ESKY Belt CP V2 Flybarless Easy Conversion - YouTube saluti |
eheh.. ti dirò, mi sta saltando in testa qualcosa di simile... considerando che parto già dal fatto che uso expo e d/r molto bassi, altrimenti il mio 450 è ingovernabile, stavo pensando di usare una multiblade a 3 pale a 120°.... secondo voi valgolo gli stessi discorsi o il non utilizzo di un dispositivo elettronico, è compensato dal fatto che le pale rotanti in questo caso sono proprio 3 non a caso disposte a 120°? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002