BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   trasmissione coda (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/219378-trasmissione-coda.html)

pak.one 03 agosto 11 21:00

trasmissione coda

salve a tutti posseggo il 450 sport del aling , mi si e rotto l'ingranaggio principale dove praticamente vi e allogiata la cinghia di trasmissione della coda .sono andato a comperarla e mi sono accorto che la mia vecchia era di 25 denti mentre la nuova era di 26 secondo voi cambia qualcosa se la monto grazie:wink:

valerex 03 agosto 11 22:19

una piccolissima cavolata sull'elicottero può portarti a fare danni enormi...:megaball::megaball::megaball::megaball:: megaball:
nn penso che possa andare bene quella cinghia perche è poco più lunga poi magari mi sbaglio
ciao:wink:

piscopo 04 agosto 11 01:50

1 Allegato/i
dici questo ?Allegato 201844
Citazione:

Originalmente inviato da pak.one (Messaggio 2709184)
salve a tutti posseggo il 450 sport del aling , mi si e rotto l'ingranaggio principale dove praticamente vi e allogiata la cinghia di trasmissione della coda .sono andato a comperarla e mi sono accorto che la mia vecchia era di 25 denti mentre la nuova era di 26 secondo voi cambia qualcosa se la monto grazie:wink:

rugrug 04 agosto 11 02:56

Citazione:

Originalmente inviato da pak.one (Messaggio 2709184)

qualcosa cambia, ma bisogna vedere se il pezzo che avevi su lo fanno ancora...

se hai conservato la bustina del ricambio, posta qui il codice... può anche darsi che non sia quello per lo Sport

alcuni pezzi cambiano, da Sport a Pro a "vecchi" SE e V2...

a volte c'è abbastanza confusione nei ricambi, la Align non ha pensato "oltre" cioè a dare una sigla organica ai ricambi, prevedendo che ci sarebbero stati nuovi modelli e nuovi aggiornamenti

Darkflight 04 agosto 11 10:44

Che strano :blink:
Quel pezzo l'ho cambiato una volta al 450 SE V2 e due volte allo Sport e i denti erano sempre gli stessi. Non è che hai preso il ricambio di una versione precedente all'SE V2? Magari mi sbaglio ma mi pare di ricordare qualcosa del genere. Comunque succede che non va bene perché il diametro è maggiore e la distanza tra ingranaggio e autorotazione è fissa.

pausand 04 agosto 11 11:49

Assolutamente nn rischiare!!!
Riporta in dietro nn va sicuramente bene perché l'ingranaggio lavora malissimo!!!!!!

Saluti Lorenzo

pak.one 04 agosto 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da pausand (Messaggio 2709933)
Assolutamente nn rischiare!!!
Riporta in dietro nn va sicuramente bene perché l'ingranaggio lavora malissimo!!!!!!

Saluti Lorenzo

grazie a tutti voi per le risposte:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002