| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mantiene i motori a spazzole sia principale che in coda mantiene il delicato sistema di trasmissione di coda ad alberino ed ingranaggi, comandato da un motore mantiene l'elica tripala in coda, altro punto debolissimo dell'elicottero non l'ho provato, ma non credo che abbia prestazioni tanto superiori al CB180, quindi presumo che soffra il vento anche lieve inoltre è un modello che vola piatto dal mio punto di vista è solo un aggiornamento dal sapore molto commerciale del CB180, che ha più difetti che pregi, sempre nell'ottica di elimodello in ottica di eligiocattolo può anche andare resta sempre la domanda: che si compra a fare che? cmq la radio va bene per essere utilizzata col simulatore, ma per me non è motivo sufficiente per comprarlo tanto più se i tuoi criteri sono (mi pare): -volare fuori -imparare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 agosto 11 alle ore 15:53 | |
| | |
| Bookmarks |
| |