BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Dove Acquistare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/21866-dove-acquistare.html)

danielone 21 marzo 06 03:54

Dove Acquistare
 
Dopo tante visite su tutti i tipi di siti al mondo ho visto www.elyshop.com , italiano penso, qualcuno di voi ha acquistato da loro? Peccato non abbiano il crown III:icon_rofl altrimenti prendevo tutto da loroooooooo

ciao!

MisterX 21 marzo 06 07:07

Ciao,
credo che chiunque di noi abbia acquistato qualcosa da Giuseppe Fornaroli (elyshop). Sono dei grandi (lui e il suo staff) !!! Puoi andare traquillo, è onesto, sincero, amichevole, risponde alle mail anche a mezzanotte,....

publo 21 marzo 06 08:41

e anche durante il fine settimana...!

AlexxZeta 21 marzo 06 08:45

Ti consiglio di acquistare il crown 3 dall'heli center www.helicenter.it
Comprare da loro conviene,semplicemente perchè si ha a che fare con persone serie ed altamente competenti.
Se poi decidi di acquistare modello+elettronica ed impianto radio,loro te lo settano a regola d'arte ed un settaggio così, te lo garantisco,lo trovi da poche parti...:wink:

airship 21 marzo 06 10:42

crown III
 
Ciao ragazzi se siete interessati ho contatti diretti con robbe contattatemi se vi interessa qualcosa.

cinzia 21 marzo 06 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da airship
Ciao ragazzi se siete interessati ho contatti diretti con robbe contattatemi se vi interessa qualcosa.

BELLOOOOO il diriggibile del tuo avatr... mi dici le caratteristiche techniche????

airship 23 marzo 06 09:31

caratteristiche
 
Ciao scusa il ritardo nella risposta, ti elenco le caratteristiche del diri prese dal sito del produttore.


Modello
Z-P400
Caratteristiche
Dirigibile a fuso di tipo non rigido.
Dimensioni:
Lunghezza: 4.00 mt.

Diametro: 1.90 mt.

Volume: 3.90 mc.
Peso al decollo
0.900 kg.
Performance
Peso del payload 1.7 kg.

Velocità massima 15 km/h.

Quota massima dipendente dalle necessità operative.

Autonomia di volo 50 minuti.
Sistema propulsivo
Due motori con sistema Vector thrust, Motore di coda per movimento sull'asse del mezzo.
Tipologia di decollo e atterraggio
Decollo ed atterraggio da base di terra non preparata di dimensioni adeguate.
Decollo e atterraggio Verticale e/o convenzionale.
Tipologia di payload (optional)
Fotocamera Digitale, banners pubblicitari.
Optional disponibile non incluso
Flight data recorder e telemetria in real time per il monitoraggio dei parametri di bordo del dirigibile, carica batterie, temperatura motori, velocità, quota dal suolo, accelerometro.
Tipologia di controllo
Dirigibile a controllo remoto manuale mediante radiocomando con guida a vista.
Tipologia di missioni
Servizio Voli pubblicitari mediante applicazione di banners.
Utilizzo del dirigibile
Interno/esterno in condizioni ottimali.
Prezzo
Euro 2.890,00 Iva e trasporto esclusi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002