Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 11, 22:30   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
....guarda Rug....che il docente in questo caso è lui.........
Mitico Imer
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 19:48   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Della serie eli è sempre pericoloso , ieri stavo tentando hover laterale quando sento uno schiocco l'eli vibra da paura porto a terra intero e non capisco cosa sia successo , controllo più attentamente e cosa manca....... una pala del ruotino........e alberino ormai a gomito
Questa sera armato di martello , comparatore raddrizzo i tutto sono riuscito a portarlo nei 5 centesimi e mi ricordo di aver visto in una busta due pesetti che vanno messi sulla flybar che non avevo montato , ho pensato tanto che ci sono ci metti pure quelli.......

Azzo se è più stabile ora riesco pure a grattarmi il naso e trimmare il modello mentre è in volo è tutta un'altra cosa !!

Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 21:10   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Della serie eli è sempre pericoloso , ieri stavo tentando hover laterale quando sento uno schiocco l'eli vibra da paura porto a terra intero e non capisco cosa sia successo , controllo più attentamente e cosa manca....... una pala del ruotino........e alberino ormai a gomito
Questa sera armato di martello , comparatore raddrizzo i tutto sono riuscito a portarlo nei 5 centesimi e mi ricordo di aver visto in una busta due pesetti che vanno messi sulla flybar che non avevo montato , ho pensato tanto che ci sono ci metti pure quelli.......

Azzo se è più stabile ora riesco pure a grattarmi il naso e trimmare il modello mentre è in volo è tutta un'altra cosa !!

Ciao IMer
Certo, i pesetti laterali servono per aumentare il peso della flybar quindi migliorare la stabilità, ma non esagerare, altrimenti diventa lento nella risposta.
Prova al massimo ad aggiungere qualche grammo in più ma già dovrebbero bastare quelli.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 21:41   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Certo ho messo solo i 2 della busta , ma che cambiamento adesso se tolgo le mani dalla radio se ne sta li fermo senza problemi , prima lo tenevo fermo ma era un continuo correggere la posizione è decisamente più preciso e stabile.
Va be ho smesso di fare Hover perchè mi servivano le luci di posizione in giardino , con la coda a Dx quasi ci riesco ma con la coda a Sx sono un disastro !! va te a capire le miei dita !

CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 22:20   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Certo ho messo solo i 2 della busta , ma che cambiamento adesso se tolgo le mani dalla radio se ne sta li fermo senza problemi , prima lo tenevo fermo ma era un continuo correggere la posizione è decisamente più preciso e stabile.
Va be ho smesso di fare Hover perchè mi servivano le luci di posizione in giardino , con la coda a Dx quasi ci riesco ma con la coda a Sx sono un disastro !! va te a capire le miei dita !

CIao IMer

Non son le dita.....è il cervello....... E comunque.....pensavi che i pesetti servissero per andare a pesca ??????? Complimenti mostro.......
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E dopo il j.bug che mi faccio? pancho Aeromodellismo Micro Modelli 2 10 novembre 10 14:08
Dopo le figure base, che faccio? col.and Elimodellismo Acrobazia 8 20 luglio 10 09:23
Dopo il TURBINE mi faccio il FAFNIR pcastel Aeromodellismo Alianti 26 12 febbraio 09 17:46
dopo hovering marcolo Elimodellismo in Generale 5 07 ottobre 07 21:34
Che faccio dopo? Lillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 28 giugno 05 13:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002