BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   dalle auto a Ely (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/217510-dalle-auto-ely.html)

unoaotto.it 11 luglio 11 20:52

dalle auto a Ely

Dopo parecchi anni di automodellismo sono passato a qualcosa di estremamente adrenalinico .Sono un neofita nel mondo elicottero ,ho pensato di partire subito con un 700 motorizzato OS elettronica Futaba T10 e servi align .Un amico mi ha dato una mano a settarlo ,sono entusiasta del nuovo mezzo davvero incredibile ed emozionante . :D:D:D
questo il video del mio secondo serbatoio ,per me una soddisfazione incredibile

flyinsky 11 luglio 11 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da unoaotto.it (Messaggio 2677068)
Dopo parecchi anni di automodellismo sono passato a qualcosa di estremamente adrenalinico .Sono un neofita nel mondo elicottero ,ho pensato di partire subito con un 700 motorizzato OS elettronica Futaba T10 e servi align .Un amico mi ha dato una mano a settarlo ,sono entusiasta del nuovo mezzo davvero incredibile ed emozionante . :D:D:D
questo il video del mio secondo serbatoio ,per me una soddisfazione incredibile

Scelta forse un po azzardata..?

laser02 11 luglio 11 21:38

Bravo, :approved: continua così, con impegno e costanza e magari nei tempi di non volo, un buon simulatore e.....benvenuto tra noi.

saluti

laser02 11 luglio 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2677134)

Se è seguito, assolutamente no!!

saluti

rugrug 11 luglio 11 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2677134)

solo perchè è un po' grosso?

steely3d 11 luglio 11 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2677146)
Se è seguito, assolutamente no!!

saluti

d'accordo:D

il 700 fà l'hovering quasi da solo e ti dà tanta sicurezza........

marangone 11 luglio 11 21:47

t-rex

io trovo che per imparare sia meglio un modello cosi che un elettrichino piccolo nervoso e poco stabile.....certo deve esser seguito e le prime evoluzioni saran dolorose anche il luogo mi sembra non adatto.
ma ripeto è piu tranquillo e stabile. complimenti.

unoaotto.it 11 luglio 11 21:48

grazie per gli incoraggiamenti .Non nascondo che fa un po "impressione" e lo tengo a debita distanza :D Per il luogo è un campo di calcetto 50x30 .Il campo volo dove si va a volare è a qualche km dalla mia città il campo è a 30 mt e per fare hoverig mi sembra l'ideale :rolleyes:

laser02 11 luglio 11 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2677151)
d'accordo:D

il 700 fà l'hovering quasi da solo e ti dà tanta sicurezza........

:approved: :D

Sa....

laser02 11 luglio 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da unoaotto.it (Messaggio 2677164)
grazie per gli incoraggiamenti .Non nascondo che fa un po "impressione" e lo tengo a debita distanza :D Per il luogo è un campo di calcetto 50x30 .Il campo volo dove si va a volare è a qualche km dalla mia città il campo è a 30 mt e per fare hoverig mi sembra l'ideale :rolleyes:

Una cosa però non mi piace....che gli smerdi il campetto di calcietto con lo scarico...:icon_rofl...meglio un campo libero e al sicuro.

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026