![]() |
Info Sarei interessa all'acquisto del T-rex 550 3G, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie |
Ciao, guarda io avuto diversi T-rex dal 450 al 700 nitro ma posso assicurarti che per ora, e dico e lo ripeto con il 550 mi sono trovato benissimo. |
Volevo aggiungere al mio messaggi precedente che io sono fissato per la coda e posso assicurarti che con il T-rex 550 la coda resta ferma in ogni condizione di volo.l |
Anche io , ho avuto vari Kit della align , adesso ho preso il 550 e lo trovo assolutamente fantastico.... Io l'ho preso flybar e ti assicuro che vola sui binari ! Ps non ho mai avuto la coda così perfetta.... Elettronica di scatola e ha potenza da vendere....Ottimo sia per il volato che per il 3d più spinto !!! Assolutamente consigliato !:wink: |
Io veramente ho montato la microbest su consiglio di un amico ed e cambiato come la notte e il giorno. |
Citazione:
|
Confermo, ottimo modello e un abisso - positivamente parlando - rispetto alla classe 500 (ho avuto anche il protos). Io con la coda le ho provate tutte ma non c'è stato verso. Ora ho bypassato il giro del 3G e ho messo un classico 401 ed è ferma come una roccia. Ciao |
Io ho avuto solo un piccolo problema dopo poco averlo acquistato il regolatore si e bruciato. |
Volevo solo aggiungere mica e detto che debba capitare anche a te la mia sfortuna. |
Scusa delta5, ora mi dai da pensare come mai ti si e bruciato il regolatore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026