| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
1) canale gas 2) coda 3) alettoni 4) elevatore 5) passo 6) sensibilità giroscopio (importante regolarla da radio) .. per "volare decentemente" credo siano necessari almeno 6 canali.. o no? Io non volo decentemente, ancora volo in teoria e sto studiando l'hovering.. ma credo che per fare un minimo di volato realistico 4 canali non bastino, ci si fa pseudo volo... IMHO
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 01 luglio 11 alle ore 14:52 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
un 4 ch è quello che mi serve ma quale ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Beh, tu hai chiesto il migliore, ed il migliore ti è stato postato .Comunque, eccetto il V120D01 ed il Walkera 4#6S, il più capace a mio parere (a vista, non ho mai provato nulla di tutto ciò) è questo: Walkera HM 4F180, perché è un passo variabile a 4ch, la Walkera ha deciso di complicare la vita agli heli creando un 4ch con la difficoltà di settaggio di un 6ch, davvero una grande scelta Se ho capito bene... ![]() Comunque, da sempre l'Honey Bee V2 è il principale 4ch, è economico, resistente, i ricambi sono ovunque, ti sbatti la testa per farlo volare, ma se fai volare bene quello, non avrai mai alcun problema in tutta la tua carriera di modellista. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Oltre questo quali altre caratteristiche vuoi ? In effetti in questa classe hanno tutti le stesse caratteristiche di volo e gli stessi limiti in particolare in esterno ...Naturalmente se lo prendi di marca ottima ti costa ma ti dura di più
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |