Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 14:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe86ct

Data registr.: 29-04-2011
scorpio 1v23 ghiera rotore principale

salve a tutti.... sapete dirmi se esistono ghiere piu' resistenti? quelle in plastica sono delicatissime! basta un atterraggio un po meno delicato per saltare via un dentino della ghiera. so che i ricambi sono compatibili con i walkera v200do2 e con il cb 180 d e anche con lo z... sapete aiutarmi??? grazie in anticipo come sempre
peppe86ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:59   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2010
ciao...
alla tua domanda non saprei rispondere....sono un principiante, il tuo eli c'e l'ha un mio amico,e l'ho provato anchio...con molta difficolta...(ho alle spalle solo un coassiale e qualche micro aereo) ma volevo confermarti ,purtroppo,che anche lui la prima cosa che ha sgranato è stato l'ingranaggio principale e non so quante eliche di coda...veramente fragili....
bisogna stare attenti perche dopo qualche atteraggio abbastanza brusco si era leggermente allentato il fissaggio del motore... e in poco tempo ha rovinato l'ingranaggio......
aspettando qualche risposta dai piu esperti....
ciao
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 17:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe86ct

grazie per l'info... mi avevano gia' avvisato per il motor, infatti ho sempre il cacciavite in tasca, verifico sempre che il motore non si allenti per quanto riguarda palini di coda e ghiera non posso far altro che confermare si distruggono con una facilita' assurda e purtroppo non sono facili da trovare, dato gli svariatissimi modelli compatibili... mi sa che non ho scampo....
Vecchio 11 maggio 11, 18:23   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione: