| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio Ciao a tutti l'Aurora piace molto anche a me e' un buon prodotto , l'unica cosa che proprio non mi piace e' il barilotto sull'antenna lo trovo scomodo. Barolitto? l'hai scritto tu , non tmax500
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| DX6i Citazione:
la Dx6i è un'ottima radio per chi vuole iniziare, ha tutto quello che serve per volare con gli elicotteri (volendo anche aerei). Un'altra caratteristica non trascurabile è che si interfaccia perfettamente con il simulatore Phoenix. Io la posseggo come seconda radio e la consiglierei a chiunque. Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |