![]() |
"Imbragatura" per la radio... Come si chiama in gergo quella specie di imbragatura per attaccarti la radio al collo in modo da non doverla tenere con le mani? |
Citazione:
|
Citazione:
Ma va?? :-) :-) E per cercarlo sui siti non italiani come lo chiamano? Ne voglio comprare uno! P.S.: economico :-) |
Citazione:
Dai un'occhio quì per farti un'idea. accessori per radiocomandi pulpiti e cinghie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Saluti |
Azz 40 euro il più economico,e poi perché ci scrivono anche il modello della radio,non sono universali? |
Citazione:
Io senza rovinare niente ho usato un Pulpito Robbe/futaba ( Robbe Pulpito FX-18 FX-14 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ) per una JR, ho solo invertito la posizione della maniglia posteriore della radio e inserito due spessori laterali di gomma da imballaggio..e il gioco è fatto. saluti |
in tedesco senderpult e sulla baia dovresti trovare qualcosa di più eco Senderpult | eBay |
Citazione:
Ma com'e' che in tedesco lo sai e in inglese no? :-) |
In inglese è transmitter tray. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002