BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   simulatore phenix (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/215579-simulatore-phenix.html)

abetix 19 giugno 11 17:55

simulatore phenix

ciao a tutti ho cominciato ad usare phenix , con gli aerei neanche male con gli elicotteri ( un disastro ) mi sembra quasi impossibile fare hoverig e rimanere fermo per più di qualche secondo, ma in realtà sul campo è così difficile ? o devo confiurare qualcosa ? poi non capisco come fare per attivare la modalità 3d , anche se è presto ma solo per capire come invertire la portanza .

grazie

atomas72 19 giugno 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 2644459)
ciao a tutti ho cominciato ad usare phenix , con gli aerei neanche male con gli elicotteri ( un disastro ) mi sembra quasi impossibile fare hoverig e rimanere fermo per più di qualche secondo, ma in realtà sul campo è così difficile ? o devo confiurare qualcosa ? poi non capisco come fare per attivare la modalità 3d , anche se è presto ma solo per capire come invertire la portanza .

grazie

Ciao,
con Phoenix 3 devi andare nel menù della modifica del modello e cambiare il livello a
"Beginner". L'elicottero sarà più docile ma sempre difficile da tener fermo.
E' normale che ti trovi in difficoltà, vedrai che con un pó di pratica riuscirai a fare hoovering di coda. Per mettere in idle up, e poter fare volo inverso, il tasto di solito è il 3, ma non mi preoccuperei di attivare tale modalità, avrai parecchio da fare con quella normale.

abetix 20 giugno 11 08:42

simulatore

grazie

FabioT. 20 giugno 11 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da abetix (Messaggio 2644459)

grazie

Cmq garantisco in realtà potrebbe essere peggio!:icon_rofl ma dopo il simulatore ed un bel hula hop sotto l'eli cominci ad andare bene e sfasciare meno pale ecc... consiglio mio usa prima tanto simulatore si spinge il bottone et voila l'eli è nuovo... moolto meglio di 70-100 euro!!!:wink:

shrek 20 giugno 11 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2645278)
Cmq garantisco in realtà potrebbe essere peggio!:icon_rofl ma dopo il simulatore ed un bel hula hop sotto l'eli cominci ad andare bene e sfasciare meno pale ecc... consiglio mio usa prima tanto simulatore si spinge il bottone et voila l'eli è nuovo... moolto meglio di 70-100 euro!!!:wink:

vero vero:D

gain71 20 giugno 11 12:52

C'è un bel 3d sui simulatori di Capitan Harlock, ti consiglio di leggerlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002