![]() |
vado in picchia e perde passo!!!!!! salve a tutti ho un clone trex settato e tutto ma quando sono in hovering e voglio andare avanti con il modello, vado in picchia e il modello va giù come se perdesse passo, l'elevatore si alza e gli altri due servi si devono abbassare per andare in picchia,però il modello deve stare in quota, come mai scende giù tutto in un colpo? grazie tutti.....:( |
Suppongo tu sappia che quando picchi devi compensare un pò con il passo per evitare che perda quota... Fatta questa premessa, a terra, quando picchi, come si comporta il piatto? fa dei movimenti anomali? |
si ho provato a compensare come dici tu... ma dopo non lo riesci più a tenerlo in hovering fa tipo molla su e giù se vado in cabra o a dx e sx rimane li in overing, perde quota solo quando provo ad andare avanti, poi a terra ho controllato vedo che il piatto si abbassa leggermente d'albero principale cioè s'inclina il piatto ma contemporaneamente si abbassa tutto :( |
ma perchè sta discussione è in volo 3d?:blink: |
Citazione:
|
futaba t7c |
Citazione:
saluti yuri |
Citazione:
maaaaaaaaaaaa |
per un principiante penso che va più che bene....:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002