![]() |
Elicottero a scoppio cosa consigliate? Ciao a tutti. Al momento volo con un t rex 450 super sport. Sono ancora agli iniz:i esercizi, hovering, e qualche timido voletto. Prima che faccia acro o 3d campa cavallo :D:D:D Mi intrigherebbe però volare anche con un modello con motore a scoppio. Visto che del motore devo imparare tutto e che i mie voli saranno orientati al molto tranquillo cosa mi consigliate di acquistare? :P:P:P |
I più diffusi sono: raptor 50 e t-rex 600 nitro. |
Citazione:
|
Raptor50 io mi trovo benissimo... |
io ti consiglio un modello che se cadi ci voglia poco per aggiustarlo e che trovi i ricambi ovunque io quando ho iniziato presi un caliber 3 nn ti dico la paura di cadere xche i ricambi dopo comprato venni a sapere che li dovevo ordinare i negozi a napoli nn ne avevano fortunatamente mai caduto venduto e tutto ok poi presi il raptor 50 titan cosa che i ricambi li aveva anche il mio salumiere di fiduciagiu da me caduto 4/5 volte il giorno dopo gia era pronto per rivolare anch'esso venduto ora ho un t rex 600 nitro e anche lui la disponibilita dei ricambi è molto buona ma costicchiano un po al contrario dell' ELYQ VISION 50 normale nn il competition è un ottimo ely qualita prezzo ed è ottimo per imparareun consiglio prenditi un os 50hiper testa blu come motore e nn risparmiare sull'elettronica visto che sono cose che ti ritroverai quando avrai voglia di cambiarti il modello ciao spero di esserti stato d'aiuto |
style 50 a occhi chiusi maledico il signore il giorno che me lo sono venduto |
Citazione:
|
Citazione:
.. non e' mica fuori produzione, anzi, sò che stanno pensando di farne una versione elettrica, mentre il kit di conversione hirobo e' già disponibile! |
Citazione:
e poi quando imparerai a volare meglio non ti deluderà,nel 3d è una macchina bellissima,io non ce l'ho ma l'ho provato. |
E degli elicotteri nitro della Ely-Q cosa ne pensate? Visti i kit base su jonathan, mi sembrano concorrenziali i .50 disponibili?! Grazie.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002