| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
solo curiosità perchè salta molto nell'occhio.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Caldogno VI
|
Grazie a tutti per i consigli alla fine il portafoglio ha dettato legge! Da un privato amico di amici (sembra una canzone di Elio e le storie tese ho recuperato un kit solo meccanica di un T rex 600 nitro super pro quasi regalato. In fiera ad Ozzano poi ho comprato il motore, marmitta e pale, ora cerco servo, gyro, bec, avviatore. Cosa mi serve d'altro secondo voi? Anche qui i consigli sono graditi anche se di post ve ne sono parecchi sul tema. Ad ogni modo grazie questo nostro hobby da ancora più piacere nel praticarlo anche grazie alla sensazione di far parte di una comunità di persone pronte ad aiutare ![]() Grazie a tutti di nuovo |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
![]() che altri hobby pratichi così costosi? perchè il modellismo è già abbastanza .
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |