![]() |
Ma quanti saremo con eli a scoppio.????? Salve ragazzi,,, ogni volta che entro nella sezione principianti mi rendo conto che si parla principalmente di modelli tipo dragonfly-honeybee-etc,.,, quindi modellini elettrici con tante modifiche e novità... ma i principianti con modello a scoppi dove sono.??? Non credo che nessuno ami sentire il rumore dlle pale in aria. :-) Mi piacerebbe che in questo forum si facessero avanti un po di persone che volano con lo scoppio, magari scrivendo pure il modello o modelli con cui volano... Saluti. traffyc Hirobo Scedau Evolution- |
Eccomi! Completamente convertito allo scoppio!!! Raptor 50 v2 + OS 50 Hyper ed in arrivo (spero venerdi:P) Raptor 90 v2 SE Ciao Mimmo |
Eccomi pure io! Style 50 SE Deluxe + OS 50 Hyper FF9 Super TTjokey Ciao a tutti! Luca |
ciao a tutti, registrato proprio ieri (ma vi seguo da tempo!!!:wink: ) .... Raptor 50v2, OS50 Hyper (Hattori muffler),Trottle Jokey pro, GY501, T9Z WCII ciao Michele |
Bentrovati Raptor 50 V2 con TT50 (non so ancora per quanto) vedo che tutti siete HYPER e ci sarà un motivo. GY 401 + 9254 OPTIC 6 A presto Giovanni |
Ci sono, al momento fermo:( 206-heim-delux-rossi61 5travasi(se esistono ancora..........anzi se sapete qualcosa) mi stò dedicando agli elettici perchè si fà in casa:) ciao gino |
ecchime qua Raptor 50 v2 se, os max gy601 Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002