Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 11:03   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se non migliorano la qualità del prodotto.. Futaba o non Futaba...

Anche con l'Mcpx hanno toppato alla grande appena uscito..e molti particolari

sono fatti apposta per rompersi/comprami..

La serietà non esiste più !

ciao
Ciao

Quoto !
Io pero ' mi sono " assuefatto" a questa poca " serietà " !
Sono modellini da usa e getta spendendoci il meno possibile in ricambi e nulla ( possibilmente ) in upgrade !
...questo e' il mio parere dopo un bel poco di sub micro ............( ai primi ero sempre molto " fiducioso" e pronto a spenderci tempo e soldi in upgrade e ricambi ....mi sembravano sempre modelli " definitivi " da tener tanto

...e parlo di quelli che conosco Walkera e E - flite .

Ps :


A proposito che voto dai al Mcpx ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 15:13   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Cortona
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da enzoperoni Visualizza messaggio
Pensi che il 100 sia migliore del 180? Che ne dicono gli aricane che lo hanno provato?
Premetto che sono un principiante con la P maiuscola, io l'ho preso. come vola non lo so in quanto ancora non sono riuscito a farlo volare se non per breve tempo, ma quello che ho riscontrato di sicuro è la fragilità totale di alcune parti tipo carrello ghiera principale, pinna coda. si rompono a guardarli

A chi interessa lo vendo subito non appena mi arrivano i ricambi.......
roba66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 18:46   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Quoto !
Io pero ' mi sono " assuefatto" a questa poca " serietà " !
Sono modellini da usa e getta spendendoci il meno possibile in ricambi e nulla ( possibilmente ) in upgrade !
...questo e' il mio parere dopo un bel poco di sub micro ............( ai primi ero sempre molto " fiducioso" e pronto a spenderci tempo e soldi in upgrade e ricambi ....mi sembravano sempre modelli " definitivi " da tener tanto

...e parlo di quelli che conosco Walkera e E - flite .

Ps :


A proposito che voto dai al Mcpx ?
Ciao

purtroppo io sono un .."senonhoiricambinonsonotranquillo..odiostareferm o"
quindi ho sempre diversi ricambi che comunque riesco sempre a vendere quando e se vendo il modello.
Basta solo scegliere modelli .. validi.
Ad esempio con l'Mcpx ho rotto un bel pò di pale ed il carrello " è vergognoso"..
ho già comprato un carrello upgradato e monterò anche il telaio MH, al momento sono intenzionato fortemente a tenerlo. A parte i problemi di robustezza che cerco di arginare diventanto più ...bravo ed anche con l'upgrade del telaio.. ne sono molto contento. Ancora non lo sfrutto .. a testa sotto...
Prima voglio sistemare per bene la coda ( il mio per poco è V1..)..

Grazie ai tuoi ponderati consigli mi trovo bene, mi avevi anche consigliato l'honey bee
per mio figlio ( ma anche per me... ) ed anche per quello lo ritengo essere stato un ottimo consiglio.. insomma sei il mio "consigliere di fiducia ! " e quindi non posso perdere l'occasione per ringraziarti

Sarei curioso di sapere magari nel giusto 3d cosa ne pensi della "indistruttibilità" del tuo ultimo micro walkera..

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 06 febbraio 12 alle ore 18:50
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 20:03   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UNKNOW
 
Data registr.: 08-10-2009
Messaggi: 228
Venduto ............ mi sono tolto il "peso"
Penso che non ricomprerò un micro finchè la qualità non sale almeno di 5 gradini.
__________________
smetto
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 22:20   #155 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@: baracca

Nel 3ead del 120S !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 17:29   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Aggiornamento importante sulla TX J6Pro

Una notizia importante per i possessori della TX J6Pro. Come è noto uno dei limiti di questa TX era l'inspiegabile mancanza delle memorie, che a dispetto della ufficiale compatibilità con i recenti modelli prodotti da NE, di fatto ne impediva l'utilizzo per non perdere i parametri impostati.

Sembra invece che la trasmittente le memorie le abbia, e non solo!!

Un utente di rcgroups ha scovato sul sito helipal una versione del manuale con un'appendice dopo l'ultima pagina che aggiunge una serie di spiegazioni su caratteristiche della TX non rivelate nella parte principale. A detta dell'utente è scritta in un inglese molto più comprensibile, il che lascia presumere sia stata aggiunta su sollecitazione di alcuni rivenditori che non sapevano come offrire il supporto ai propri clienti, sulle ovvie domande rispetto al funzionamento "criptico" della TX.
Per gli interessati, è scaricabile da questo link:

http://image.helipal.com/helipal-nine-ealges-j6-2.pdf
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovi micro heli? merengue Elimodellismo Motore Elettrico 16 14 luglio 07 17:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002