| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Beato te che hai tutto questo tempo libero per volare ![]() Rispondendo alla tua domanda penso che come qualcun ha già detto non importa la quantità ma la qualità di volo. Per esperienza personale ti posso dire che se riesci a farti una mezz'ora al mattino e una al pomeriggio di un volo di qualità puoi ritenerti più che soddisfatto. Non conosco i tempi di volo del scoppio ma con le lipo mediamente ti fai 6-7 minuti (dipende quanto tiri il collo al motore). Quindi, infine, dopo che ti sei fatto 4-5 lipo consecutive è inutile continuare a volare...si sa, il troppo storpia
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |