![]() |
Come si accende....!!?? Ciao a tutti, mi scuso in anticipo con chiunque leggerà il post...ma sono un "novizio" dell'elimodellismo ed ho problemi con l'accensione del mio trex. Ho completato la meccanica, montato i servi, collegato il quarzo alla ricevente, collegato i pin dei servi alla ricevente stessa,connesso la batteria al regolatore, acceso la radio, ma...niente!! Qualcuno può essere così gentile da dirmi perchè i servi non si muovono...? Grazie a chiunque interverrà, ciao! |
mi pare strano hai collegato giuistamente i servi magari hai inserito il pin nella ricevente al contrario può capitare spero che girando la batteria non hai messo in corot qual cosa, prova a cambiare il senso e poi riprova a riaccendere il tutto ricorda però prima accendi la radio e poi inserisci la batteria ciao a presto |
Citazione:
:wall::wall: MENO MALE che non è successo niente... TASSATIVAMENTE: PRIMA accendi la radio (quella con gli stick da muovere) DOPO colleghi la batteria al regolatore. OKOKOK???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002