Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 06, 19:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 10
Lightbulb Tutti Contro Il Df36!!!!

Salve a tutti , posseggo da un mese circa un df36 acquistato su Ebay e seguo in silenzio questo forum da altrettanto tempo. Premetto che un po' d'esperienza ( poca in verita') l'avevo gia' fatta con un E- sky passo collettivo ma solo a livello di decollo e pochi minuti di hovering dopo una serie di : pale, carrelli,e telai spappolati.La mia curiosita' e' la seguente , perche' parlate tutti male del df 36 ? A me non sembra tanto male e impossibile da guidare, tanto e' vero che il 90% dei pezzi sono identici e intecambiabili con il T-REX. Le uniche note dolenti che consiglio di sostituire sono il trasmettitore compreso la ricevente, il motore a spazzole , la batteria NI-MH e il regolatore.Cose che comunque comprando un T-REX che costa il doppio del df36 devi comunque comprare a parte. Allora mi chiedo perche' questo accanimento visto che con quello che paghi il df 36 completo , non compri neanche una radio decente. Nonostante tutto vi ringrazio tutti perche' con le vostre testimonianze ed esperienze aiutate molto chi come me si avvicina per la prima volta a questo bellissimo hobby. (Roberto ROMA)
SOLARIUM 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 11
ciao! io sto facendo l'esatto contrario......cercavo un df36 su ebay e penso di comprare un e-sky sempre su ebay!
che ne pensi? da quanto tempo voli?
Doctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il walkera 36 è un elicotterino penalizzato moltissimo dall'elettronica cinese che ne caratterizza, a parer mio,l'unico grosso difetto.
Per quanto riguarda la meccanica, è sublime, difatti vola che è una meraviglia..Per me è persino troppo tranquillo, ma in fondo,siamo sempre in tempo a innervosirslo un pò
Il male è quando un eli è troooooooooppo nervoso e lo devi domare!!!
ESKY? Sì, decisamente. Prendetelo xkè è nervoso,scattante, ma vola beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Comunque il 36 è mitico,cambiategli tutto oppure aggiungete anche solo una lipo e vedrete che soddisferà i vostri desideri,io domattina lo porto al campo di volo,voglio far cambiare idea a tutti quelli che pensano in cina si trovi solo catorci
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da SOLARIUM 67
perche' parlate tutti male del df 36 ?
L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo, e'come vendere un'automobile con le ruote in legno pieno e le lampadine da 1W... non e'che non ci si possa andare, pero'
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo
Beh, dai il modello si fa perdonare per tutto il resto..
In fondo dobbiamo essere comprensivi nei confronti del mercato cinese, è così..soprattutto nel modellismo, l'elettronica non ha mai sorpreso (in senso positivo).
Per fortuna col tempo si stanno "RIDIMENSIONANDO",ritengo che il Walkera 5#4 rappresenti il primo grande passo verso....un decisivo miglioramento della qualità dell'elettronica!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 20:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Colico Lecco
Messaggi: 156
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza
frankogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 21:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 21:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Colico Lecco
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra
sono andato a vedere adesso e hanno solo zoom 400 ma cambiano spesso settimana scorsa vendevano drf36 senza radio , ricevente e giroscopio a 80 90 euro un mio amico che lo segue spesso adirittura è riuscito a portarlo a casa a 59 euro

http://stores.ebay.it/Smart-Logic
frankogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 09:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celtec
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 307
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza
Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro
__________________
La teoria è alla base di ogni pratica.
celtec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 06, 18:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro
Scusa anche se non si può fare pubblicità mi puoi dire dove l'hai trovata? Io ho cercato ma non l' ho trovata!!!
Ciao e grazie!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
reflex contro g3 alex92005 Simulatori 19 04 maggio 07 11:43
Sunergy N9 Pro/contro vins978 Elimodellismo in Generale 20 27 febbraio 07 19:27
ciao a tutti c'e qualcuno che sa fa volare il df36 con motore no brushless??? romboni Elimodellismo Principianti 5 15 settembre 06 16:55
jr pcm-9x 2 contro MX-22 doctordoom Radiocomandi 1 16 marzo 05 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002