Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 11, 14:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
Un modello più grande è più stabile ed è più facile da controllare, ma sollevare un 700 senza mai aver volato deve essere spaventoso secondo me se parti con un 700 hai troppa paura di farti male o di far danno che impari molto meno in fretta... per me 450 o 500, quando impari con uno di quelli sei a posto e sono meno impressionanti in volo...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 15:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Un modello più grande è più stabile ed è più facile da controllare, ma sollevare un 700 senza mai aver volato deve essere spaventoso secondo me se parti con un 700 hai troppa paura di farti male o di far danno che impari molto meno in fretta... per me 450 o 500, quando impari con uno di quelli sei a posto e sono meno impressionanti in volo...
Ciao
Marco
Anche io la penso come te, sarà molto più stabile un 700, ma che strizza non appena alzi i giri e inizi a sentire le pale che flappano.
All'inizio mi faceva impressione anche il 450
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 16:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
..se le tasche te lo permettono e in più andrai in un campo di volo per farti seguire..perchè no un bel 700!!
Se fai da solo..direi che il 700 puo trasformarsi in un'arma per te e/o per qualcuno nelle vicinanze
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 18:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di benkovr

Data registr.: 27-02-2010
Thumbs up

Grazie per le i consigli... penso di aver fatto la scelta giusta (KDS 450-S) spesa minore ma se va storto la spesa è minore, ho capito che la taratura iniziale e la parte più difficile ma anche la più importante.
benkovr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 21:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marquito

Data registr.: 23-02-2010
A proposito di settaggi, dai un'occhiata alla guida di firedragon in rilievo (in cima) nella sezione principianti... Molto molto utile e spiegata benissimo.
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 22:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Bravo pensa che quando ho iniziato io anche un 450 mi faceva paura e così mi presi un gaui200, piccolino ma fantastico lo usavo in giardino e lì ho imparato. mi era bastato settarlo molto docile ed usarlo senza un filo di vento.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 01:12   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di valcuviaweb

Data registr.: 05-04-2011
Parere personale

Premetto : sono un super pricipiante. La mia esperienza in questo campo è quasi zero.
Ma mi chiedo : consigliare un t rex 700 ad un neofita non è come consigliare di prender un MV brutale a chi non è mai salito sopra una moto.

Da motociclista potrei dire al neofita : ma vuoi metter la frenata di un MV con quella di uno scooter?
Ma per chi non è mai salito sopra una moto......che gli serve sapere la qualità della frenata se al primo gas è arrapato contro un palo a causa di inesperienza?
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks