| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Un modello più grande è più stabile ed è più facile da controllare, ma sollevare un 700 senza mai aver volato deve essere spaventoso secondo me se parti con un 700 hai troppa paura di farti male o di far danno che impari molto meno in fretta... per me 450 o 500, quando impari con uno di quelli sei a posto e sono meno impressionanti in volo...Ciao Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
All'inizio mi faceva impressione anche il 450 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2010 Residenza: Lugano
|
Grazie per le i consigli... penso di aver fatto la scelta giusta (KDS 450-S) spesa minore ma se va storto la spesa è minore, ho capito che la taratura iniziale e la parte più difficile ma anche la più importante.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Bravo pensa che quando ho iniziato io anche un 450 mi faceva paura e così mi presi un gaui200, piccolino ma fantastico lo usavo in giardino e lì ho imparato. mi era bastato settarlo molto docile ed usarlo senza un filo di vento.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2011
| Parere personale
Premetto : sono un super pricipiante. La mia esperienza in questo campo è quasi zero. Ma mi chiedo : consigliare un t rex 700 ad un neofita non è come consigliare di prender un MV brutale a chi non è mai salito sopra una moto. Da motociclista potrei dire al neofita : ma vuoi metter la frenata di un MV con quella di uno scooter? Ma per chi non è mai salito sopra una moto......che gli serve sapere la qualità della frenata se al primo gas è arrapato contro un palo a causa di inesperienza? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |