![]() |
Dubbio su trim Nine Eagles Draco Ciao a tutti. Come dicevo nell'altro topic alla fine ho preferito iniziare con ilDraco, un coassiale Nine Eagles. Ho fatto circa 3 batterie di volo fino ad ora e mi è venuto un dubbio riguardante l'hovering. Premetto che di base ho mantenuto il trim originario, cioè con tutti gli indicatori a metà. Regolato così ha iniziato fin da subito a volare bene, a parte alcune minime correzioni che hanno reso l'hovering quasi perfetto. Ho notato però che dopo alcuni secondi di hovering senza azionare i comandi, l'elicottero, pur mantendo la stessa quota, inizia a descrivere dei cerchi in aria, cerchi che tendono ad allargarsi e obbligano a riprendere i comandi. E' normale? Oppure posso agire sul trim per togliere questo difetto? Grazie :) |
Citazione:
Grazie |
ciao! se ne è parlato su altri 3d..comunque guarda qui... Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002