![]() |
brushless df36 Ciao a tutti, sono arrivato alla disperazione, mi affido alla vostra esperienza, sicuramente piu dell mia ho un df 36 gli ho montato MOTORE BRUSHLESS 180L+REGOLATORE30A Tower pro +BATTERIA LIPO2200MAH11 ma è possibile che non ci sia verso di farlo funzionare? Mi spiego forse ho sbagliato io, ho collegato il regolatore alla batteria, il motore hai 3 cavi del regolatore e il cavo con il connettore a 3 poli alla ricevente sul canale 3, ora premetto che ho provato il canale della ricevente e funziona, attacco l'alimentazione, il motore suona e alcune volta fa due bip e parte per circa 5 secondi dopo di che si ferma e non c'è verso di farlo ripartire, in piu comincia a suonare, ma la maggior parte delle volte non parte proprio e continua a suonare. COSA FACCIO ????????? ho cercato i settaggi, c'è scritto di alzare il gas, abbassarlo, ma non cambia niente, spero di essere io a sbagliare....... approposito avrei anche una domanda, forse stupida, ma almeno mi tolgo il dubbio, l'alimentazione alla ricevente arriva dal regolatore sul canale 3 o lascio collegata l'alimentazione originale?????? Grazie a tutti spero possiate aiutarmi Marco |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao! L'alimentazione alla ricevente arriva dal regolatore i file che escono dalla ricevente non servo più a nulla! Deve arrivare anche a me un rego della tower pro e ho scaricato una specie di setup su come regolarlo tramite la radio. Ti allego il file che ho trovato. Magari è solo una questione di un incorretto setup del rego sempre che il tuo modello sia come quello che ho preso io. Ciao! |
no non credo, anche perche entra in un modo solo. ma la prima volta che l'ho provato ho lasciato collegata l'alimentazione alla ricevente, ho fatto danni??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
si Fudo è lo stesso quel setup lo ho anch'io ma o sbaglio tutto o non funziona, non capisco, io muovo lo stick ma non sembra cambiare niente |
etra in un modo solo nel senso che ho provato a inserirlo in modo contrario ma non c'è verso, entra sempre e solo con il filo nero rivolto all'esterno della ricevente |
A ecco! Cmq non mi è chiara una cosa di quelle istruzioni! C'è indicato come settare il rego in base al numero di celle lipo collegate e c'è scritto 2,75v/cell se si usa una 3 celle 2,75x3 fa 8,25!!! Ma le 3 celle lipo non sono 11.1 volt? O forse serve per forza una 4 celle??? Magari il rego in questione non va bene con quella tensione! Aspetto info! |
Bene!! un altro dilemma, hai ragione non ci avevo fatto caso, ora provo a fare un po di esperimenti vediamo come va..... |
Niente da fare ho rifatto tutti i collegamenti ma appena lo attacco fa i suoi suoni poi sta zitto un po e ricomincia a suonare... Che sia il regolatore andato a farsi benedire???? |
Citazione:
Nel manuale c'è scritto che emette dei suoni per farti capire come è settato... prova acontare i bip prima e dopo la pausa |
ho provato, ma non fa bib singoli fa melodie e lo fa per 10 volte poi fa la pausa e ricomincia |
Idem! Tanto per cambiare anche il mio regolatore adesso non va più almeno credo! Se misuro 0 volt su tutti e tre i fili che vanno al motore con lo stick a 3/4 è il rego bruciato??? Scusate se uso il post di un altro utente! Ciao e grazie!!! |
Ciao! Mi potete dire qualcosa???? grazie! |
Ciao... Sono nuovo e saluto tutti... Ho lo stesso esc come non va ?????? ci siete riusciti?:P |
Citazione:
non so se hai risolto ma all'inizio anche a me faceva così anche se ho un regolatore diverso. in pratica il rego suona e il motore parte solo per un'istante ad un certo valore dello stik, dopo si ferma. il mio problema era che ho collegato tra loro il filo bianco e rosa della ricevente che serve per il motore brushed (il quale non avevo) con un filo rosso e nero del regolatore se non sbaglio. nonostante fossero diversi solo dopo un pò capii l'errore e sistemai l'ely. |
Citazione:
stavo pensandi di chiamare super eva per scaricare sul regolatore qualche suoneria hit:) |
Sei un figo... Anche io voglio la melodia sul rego. Magari la 5° di beethoven...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002