| | #1 (permalink) Top |
| User |
CIAO A TUTTI....se qualcuno ha fatto il settaggio regolatore AEOLIAN XP-80 SW con la radio....per aiutarmi....X che io non riesco a farlo X niente per un 500..... il manuale in italiano non ho trovato.......in inglese .....fatica..grazie.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| mandamelo via mail e dimmi che ti interessa in particolare: la programmazione ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
piuttosto, pensavo: siccome solitamente sono poche righe su un foglietto, se tu potessi copiare ed incollare qua, così può essere utile ad altri... altrimenti mandalo pm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() bravo rugrug
__________________ Goblin 700 Competition | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() le pale dei miei heli fanno chatchat...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| aiutano queli che possono.......se uno non e capace.......si vede che non tutti sono inteligenti come te ..... .... poi nesuno non e obligato a rispondere...o prendere in giro altro che sa di meno..... grazie qmqe.... puoi tradurre, per favore?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
SALUTI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |