![]() |
Chi E Che Mi Aiuta ....helyyyyy CIAO A TUTTI....se qualcuno ha fatto il settaggio regolatore AEOLIAN XP-80 SW con la radio....per aiutarmi....X che io non riesco a farlo X niente per un 500..... il manuale in italiano non ho trovato.......in inglese .....fatica..grazie..:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie di essere qui. |
Citazione:
piuttosto, pensavo: siccome solitamente sono poche righe su un foglietto, se tu potessi copiare ed incollare qua, così può essere utile ad altri... altrimenti mandalo pm |
Citazione:
bravo rugrug:D |
Citazione:
le pale dei miei heli fanno chatchat... |
Citazione:
|
[QUOTE=rugrug;2595268]il 90% dei post è chat :lol: le pale dei miei heli fanno chatchat...[/QUOT poi nesuno non e obligato a rispondere...o prendere in giro altro che sa di meno..... grazie qmqe......... |
aiutano queli che possono.......se uno non e capace.......si vede che non tutti sono inteligenti come te ..... .... poi nesuno non e obligato a rispondere...o prendere in giro altro che sa di meno..... grazie qmqe.... puoi tradurre, per favore? |
Citazione:
SALUTI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002