BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Chi E Che Mi Aiuta ....helyyyyy (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/212547-chi-e-che-mi-aiuta-helyyyyy.html)

laser383 18 maggio 11 17:50

Chi E Che Mi Aiuta ....helyyyyy

CIAO A TUTTI....se qualcuno ha fatto il settaggio regolatore AEOLIAN XP-80 SW con la radio....per aiutarmi....X che io non riesco a farlo X niente per un 500.....
il manuale in italiano non ho trovato.......in inglese .....fatica..grazie..:unsure:

rugrug 18 maggio 11 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da laser383 (Messaggio 2595068)
CIAO A TUTTI....se qualcuno ha fatto il settaggio regolatore AEOLIAN XP-80 SW con la radio....per aiutarmi....X che io non riesco a farlo X niente per un 500.....
il manuale in italiano non ho trovato.......in inglese .....fatica..grazie..:unsure:

mandamelo via mail e dimmi che ti interessa in particolare: la programmazione ?

kaboc6 18 maggio 11 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2595073)
mandamelo via mail e dimmi che ti interessa in particolare: la programmazione ?

Già avevo intuito che tipo di persona fossi, ma con questo messaggio sei definitivamente entrato nell'olimpo dei benefattori degli elicotteristi.
Grazie di essere qui.

rugrug 18 maggio 11 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2595077)
Già avevo intuito che tipo di persona fossi, ma con questo messaggio sei definitivamente entrato nell'olimpo dei benefattori degli elicotteristi.
Grazie di essere qui.

eee, non esageriamo, solo un pizzico di buona volontà

piuttosto, pensavo:

siccome solitamente sono poche righe su un foglietto, se tu potessi copiare ed incollare qua, così può essere utile ad altri...

altrimenti mandalo pm

steely3d 18 maggio 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2595077)
Grazie di essere qui.

guardando il suo numero di messaggi si capisce quanta gente ha agliutato!!!!!!!!!:lol::wink:

bravo rugrug:D

rugrug 18 maggio 11 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2595206)
guardando il suo numero di messaggi si capisce quanta gente ha agliutato!!!!!!!!!:lol::wink:

il 90% dei post è chat :lol:

le pale dei miei heli fanno chatchat...

laser383 18 maggio 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2595206)

aiutano queli che possono.......se uno non e capace.......si vede che non tutti sono inteligenti come te ..... .... , ..... .. .....

laser383 18 maggio 11 21:23

[QUOTE=rugrug;2595268]il 90% dei post è chat :lol:

le pale dei miei heli fanno chatchat...[/QUOT

poi nesuno non e obligato a rispondere...o prendere in giro altro che sa di meno.....
grazie qmqe.........

rugrug 18 maggio 11 21:25

aiutano queli che possono.......se uno non e capace.......si vede che non tutti sono inteligenti come te ..... ....

poi nesuno non e obligato a rispondere...o prendere in giro altro che sa di meno.....
grazie qmqe....

puoi tradurre, per favore?

laser02 19 maggio 11 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2595095)
eee, non esageriamo, solo un pizzico di buona volontà

piuttosto, pensavo:

siccome solitamente sono poche righe su un foglietto, se tu potessi copiare ed incollare qua, così può essere utile ad altri...

altrimenti mandalo pm

Aeolian XP-80A-SW brushless RC ESC products, buy Aeolian XP-80A-SW brushless RC ESC products from alibaba.com

SALUTI

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002