Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 06, 17:17   #11 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Io oltre il T-Rex ho un Hirobo filoguidato.. A suo tempo, quando me lo portai a casa (usato a 160Euro), non c'era proprio paragone con i vari cloni walkera... (ne ho avuto uno ma era ben lungi dall'essere simile all'Hirobo )

Oggi dicono tutti che i cloni hanno fatto un grande passo avanti, personalmente non ne ho più provati, ma tutte le volte che uso l'Hirobo mi stupisco sempre della sua immensa "stabilità"!!

A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere..
Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane..

ciao, Stefano
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 06, 17:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da ste
A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere..
Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane..

ciao, Stefano
Io l'ho visto volare guidato da due persone differenti e ho capito che era esattamente quello che volevo. Prima di prenderlo ho scaricato e letto il manuale e la parte riguardante le regolazioni mi ha impressionato. Ho controllato il contenuto di base della scatola, inclusi accessori e attrezzi. Ho letto le recensioni (anche internazionali) incrociando quelle dell'Hirobo e quelle dei cloni. Nessuno ha mai scritto che i cloni volano peggio, tanti hanno scritto che l'hirobo vola meglio. Sinceramente come primo velivolo, venendo da altre esperienze simili (cioè in cui il materiale è davvero importante) ho preferito andare, non tanto sul sicuro, ma sul meno rischioso. Sicuramente mi è costato, ma spero che l'investimento valga!

Ti ringrazio per l'invito, magari potrei venire a dare una sbirciatina anche prima di prendere un elicottero da esterni?!?
Alessino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 12:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
Evviva i matti perchè?!? Ho combinato qualcosa io o è un saluto standard tra gli elicotteristi?!?
semplice battuta mia dato che per volare con sti cosettini pazzi nn possiam oche essere dei matti .... in senso buon oovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto!!! di nuovo
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 14:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Ancora grazie a tutti, anche per le risposte che stanno arrivando negli altri thread.

E' proprio una bella passione e si direbbe un bell'ambiente!
Alessino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 15:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
Ancora grazie a tutti, anche per le risposte che stanno arrivando negli altri thread.

E' proprio una bella passione e si direbbe un bell'ambiente!
a quanto vedo non hai ancora volato....ne sei mai caduto
hehehe

il bello nn è solo volare ...ma anche cadere....
volare si svolazza, cadere...quando si cade stanne certo che si cade sempre male!!!
ciao e buona fortuna
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 16:02   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
a quanto vedo non hai ancora volato....ne sei mai caduto
hehehe
Piccolo O.T., volato ho volato, ma non con gli aeromodelli

Per il cadere, beh, un set di pale del mio Hirobo sono già andate, un malaugurato incidente... colpa di una finestra che si è aperta improvvisamente?!?!
Alessino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 17:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
colpa di una finestra che si è aperta improvvisamente?!?!
devi sapere che anche con i nostri modelli funziona a meraviglia la ormai famosa
  • "PRIMA LEGGE DI ALI" che dice:" tanto piu un qualcosa è spigoloso, appuntito, tagliente e duro, tanto piu l'elicottero vi è attratto....."
ma anche la
  • "SECONDA LEGGE DI ALI" che dice:"l'elicottero è attirato da corpi contundenti, spigolosi e incastrevoli in maniera esponenziale alla loro pericolosità!!!"
dimmi se nn è vero, come minimo la finestra in vita sua nn si era mai aperta da sola!!!!

scusate l'OT
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 17:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bellanano
 
Data registr.: 23-01-2006
Residenza: Cinisello B. (Mi)
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Alessino
Ho letto le recensioni (anche internazionali) incrociando quelle dell'Hirobo e quelle dei cloni. Nessuno ha mai scritto che i cloni volano peggio, tanti hanno scritto che l'hirobo vola meglio. Sinceramente come primo velivolo, venendo da altre esperienze simili (cioè in cui il materiale è davvero importante) ho preferito andare, non tanto sul sicuro, ma sul meno rischioso. Sicuramente mi è costato, ma spero che l'investimento valga!
Già in questo forum c'è gente che sconsiglia un minilama all'inizio per non buttare via i soldi... poi buttare via 3 volte tanto i soldi per l'hirobo....

Cmq se hai cercato e hai letto recensioni positive hai fatto comunque bene...
Sicuramente non hai letto queso forum!!!

I cloni dell'hirobo sono tutti validi, l'e-sky meglio per il caricabatterie, il Dragonfly per la precisione di volo.

L'hirobo dal canto suo ha di negativo le pale che sono veramente fragili....
__________________
T-REX 450XL HDE & Optic6
E-Sky Minilama 2 ( ei fu )
DF #5 V.4
bellanano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 06, 19:28   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
a volte

Citazione:
Originalmente inviato da bellanano
Già in questo forum c'è gente che sconsiglia un minilama all'inizio per non buttare via i soldi... poi buttare via 3 volte tanto i soldi per l'hirobo....

Cmq se hai cercato e hai letto recensioni positive hai fatto comunque bene...
Sicuramente non hai letto queso forum!!!

I cloni dell'hirobo sono tutti validi, l'e-sky meglio per il caricabatterie, il Dragonfly per la precisione di volo.

L'hirobo dal canto suo ha di negativo le pale che sono veramente fragili....
a volte più si spende per inizare e meno si spende poi tericamente io sono pasato dal walkera 4 all t-rex v2 mo sono passato allo style 50 ti auguro anche a te alessio che di fare dei bei passi, cadi imari a rialzarti da solo ma il modello lo fai cadere e lo devi raccogliere tu da terre buona fortuna...
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 06, 00:10   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 10
Lightbulb benvenuto!!!!!

UN benvenuto da ROMA in questo pazzo mondo di pazzi.!!!!!!!
un piccolo consiglio,non farti prendere troppo dall'entusiasmo che appena sbagli ( speriamo poco ) fai un milione di danni e svariati MOCCOLOTTI !!!!!!!!
Facci sapere i progressi . Ciao Roby
SOLARIUM 67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo sul Barone, un saluto a tutti Tagliuzzo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 17 gennaio 08 13:09
UN saluto a tutti zzr250 Aeromodellismo Principianti 9 31 agosto 07 17:35
PRIMO MESSAGGIO...Mi presento e saluto tutti ! AH-64 Elimodellismo Motore Elettrico 9 11 novembre 06 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002