BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Un saluto a tutti i partecipanti. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/21247-un-saluto-tutti-i-partecipanti.html)

ste 12 marzo 06 18:17

Io oltre il T-Rex ho un Hirobo filoguidato.. A suo tempo, quando me lo portai a casa (usato a 160Euro), non c'era proprio paragone con i vari cloni walkera... (ne ho avuto uno ma era ben lungi dall'essere simile all'Hirobo :) )

Oggi dicono tutti che i cloni hanno fatto un grande passo avanti, personalmente non ne ho più provati, ma tutte le volte che uso l'Hirobo mi stupisco sempre della sua immensa "stabilità"!!

A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere..
Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane.. :)

ciao, Stefano

Alessino 12 marzo 06 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da ste
A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere..
Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane.. :)

ciao, Stefano

Io l'ho visto volare guidato da due persone differenti e ho capito che era esattamente quello che volevo. Prima di prenderlo ho scaricato e letto il manuale e la parte riguardante le regolazioni mi ha impressionato. Ho controllato il contenuto di base della scatola, inclusi accessori e attrezzi. Ho letto le recensioni (anche internazionali) incrociando quelle dell'Hirobo e quelle dei cloni. Nessuno ha mai scritto che i cloni volano peggio, tanti hanno scritto che l'hirobo vola meglio. Sinceramente come primo velivolo, venendo da altre esperienze simili (cioè in cui il materiale è davvero importante) ho preferito andare, non tanto sul sicuro, ma sul meno rischioso. Sicuramente mi è costato, ma spero che l'investimento valga! :D

Ti ringrazio per l'invito, magari potrei venire a dare una sbirciatina anche prima di prendere un elicottero da esterni?!? :D

kitaro 13 marzo 06 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Alessino
Evviva i matti perchè?!? Ho combinato qualcosa io o è un saluto standard tra gli elicotteristi?!? :D

semplice battuta mia dato che per volare con sti cosettini pazzi nn possiam oche essere dei matti .... in senso buon oovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto!!! di nuovo

Alessino 13 marzo 06 15:56

Ancora grazie a tutti, anche per le risposte che stanno arrivando negli altri thread.

E' proprio una bella passione e si direbbe un bell'ambiente! :D

kitaro 13 marzo 06 16:59

Citazione:

Ancora grazie a tutti, anche per le risposte che stanno arrivando negli altri thread.

E' proprio una bella passione e si direbbe un bell'ambiente! :D

a quanto vedo non hai ancora volato....ne sei mai caduto
hehehe

il bello nn è solo volare ...ma anche cadere....
volare si svolazza, cadere...quando si cade stanne certo che si cade sempre male!!!
ciao e buona fortuna:)

Alessino 13 marzo 06 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro
a quanto vedo non hai ancora volato....ne sei mai caduto
hehehe

Piccolo O.T., volato ho volato, ma non con gli aeromodelli :D

Per il cadere, beh, un set di pale del mio Hirobo sono già andate, un malaugurato incidente... colpa di una finestra che si è aperta improvvisamente?!?! :D

kitaro 13 marzo 06 18:20

Citazione:

colpa di una finestra che si è aperta improvvisamente?!?! :D

devi sapere che anche con i nostri modelli funziona a meraviglia la ormai famosa
  • "PRIMA LEGGE DI ALI" che dice:" tanto piu un qualcosa è spigoloso, appuntito, tagliente e duro, tanto piu l'elicottero vi è attratto....."
ma anche la
  • "SECONDA LEGGE DI ALI" che dice:"l'elicottero è attirato da corpi contundenti, spigolosi e incastrevoli in maniera esponenziale alla loro pericolosità!!!"
dimmi se nn è vero, come minimo la finestra in vita sua nn si era mai aperta da sola!!!!

scusate l'OT:fiu:

bellanano 13 marzo 06 18:28

Citazione:

Ho letto le recensioni (anche internazionali) incrociando quelle dell'Hirobo e quelle dei cloni. Nessuno ha mai scritto che i cloni volano peggio, tanti hanno scritto che l'hirobo vola meglio. Sinceramente come primo velivolo, venendo da altre esperienze simili (cioè in cui il materiale è davvero importante) ho preferito andare, non tanto sul sicuro, ma sul meno rischioso. Sicuramente mi è costato, ma spero che l'investimento valga! :D

Già in questo forum c'è gente che sconsiglia un minilama all'inizio per non buttare via i soldi... poi buttare via 3 volte tanto i soldi per l'hirobo....

Cmq se hai cercato e hai letto recensioni positive hai fatto comunque bene...
Sicuramente non hai letto queso forum!!!

I cloni dell'hirobo sono tutti validi, l'e-sky meglio per il caricabatterie, il Dragonfly per la precisione di volo.

L'hirobo dal canto suo ha di negativo le pale che sono veramente fragili....
:wink:

slipknotizzato 13 marzo 06 20:28

a volte

Citazione:

Originalmente inviato da bellanano
Già in questo forum c'è gente che sconsiglia un minilama all'inizio per non buttare via i soldi... poi buttare via 3 volte tanto i soldi per l'hirobo....

Cmq se hai cercato e hai letto recensioni positive hai fatto comunque bene...
Sicuramente non hai letto queso forum!!!

I cloni dell'hirobo sono tutti validi, l'e-sky meglio per il caricabatterie, il Dragonfly per la precisione di volo.

L'hirobo dal canto suo ha di negativo le pale che sono veramente fragili....
:wink:

a volte più si spende per inizare e meno si spende poi tericamente io sono pasato dal walkera 4 all t-rex v2 mo sono passato allo style 50 ti auguro anche a te alessio che di fare dei bei passi, cadi imari a rialzarti da solo ma il modello lo fai cadere e lo devi raccogliere tu da terre buona fortuna...

SOLARIUM 67 14 marzo 06 01:10

benvenuto!!!!!

UN benvenuto da ROMA in questo pazzo mondo di pazzi.!!!!!!! B)
un piccolo consiglio,non farti prendere troppo dall'entusiasmo che appena sbagli ( speriamo poco ) fai un milione di danni e svariati MOCCOLOTTI !!!!!!!!
Facci sapere i progressi . Ciao Roby B) B) B) B) B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002