![]() |
Citazione:
ne ho uno, consigliatomi da un elettrotecnico, che funziona da almeno 15 anni... però se ha bisogno solo di un XT60-to-Deans, può aspettare |
Citazione:
HappyMan |
come non sai saldare?? boh? togliti questo limite quanto prima sennò mica ce la puoi fare ad andare avanti :D saldare è sommariamente facile, saldare bene è questione di pratica, ti metti lì e saldi 300 fili poi sai saldare :P |
basta fare dei test di saldature su vari tipi di fili :wink: |
Citazione:
Saluti |
Il mio invece è una merdina da 9 euro, fa egregiamente il suo lavoro da cinque anni e nella confezione aveva due punte. Ancora non ne ho finita una, quando la finirò ci metterò l'altra. Così tra altri 5 anni, quando sarà finita pure quella, con altri 9 euro me ne comprerò uno nuovo :lol: |
vabbè, ho capito, mi sa che mi toccherà prendere un saldatore e cercare di capire come si usa :mellow: a sto punto, già che ci siamo... mi spieghereste che caratteristiche dove avere e che accessori servono per farlo andare? |
Citazione:
Punta abbastanza fine E' importante anche lo stagno, che in realtà è una lega 60% stagno 40% piombo (indicato come 60/40) Prendi anche una pompetta aspirastagno, ti è utile se sbagni qualcosa o se ti scappa la mano. HappyMan |
Citazione:
|
si quelli a punta sono piu precisi rispetto a quelli a pistola. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002