![]() |
Per alexzeta Ciao Alex, tu che di modelli ne hai provati tanti, mi sai dire qualcasa dell'Ep caliber 400 arf della kyosho? |
eh eh... ti può dire che non ce l'ha più, gliel'ho portato via io... e gli è rimasto un vuoto incolmabile in cima ad un mobile, vero Alex? CIao!! :D Gu. |
Citazione:
mitico Gu!! allora domani andate la?? se si...... chiamami almeno ci vediamo e ti do il tuo 22E cos' Ale lo setta e lo fa volare!!! se nn ti disturba ti darei anche il mio almeno gli da un occhio dato che è pronto di nuovo al volo .... o al crash :) i ricambi nn mi arrivano...... quindi li ho sistemati da solo.....con astuzia & ingegno :icon_rofl a presto!!!!!!!!!!!! |
salve a tutti! e un grazie a Gilga per i consigli! pensavo di beccare Alexxzeta per chiedergli quanto mi poteva mettere un e-sky 5 ch! A dopo! |
Ok domani tutti a casa mia ragazzi, vi setto gli eli e poi andiamo alle cascine, nella mia zona "SEGRETA" :D a farci un bel volo!!! Riuniamoci su msn per decidere alexxz@msn.com:wink: Doctor unisciti anche tu al branco!! Comunque gu mi ha portato via molti modelli, adesso sullo scaffale ci sono dei posti liberi da riempire...:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002