BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio acquisto classe 250 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/211599-consiglio-acquisto-classe-250-a.html)

FabioT. 09 maggio 11 19:09

Consiglio acquisto classe 250

Ciao ragazzi vorrei una semplice informazione vorrei comprare un eli classe 250, ho un t-rex 100, un gaui 425, ma essendo sempre un niubbo vorrei un consiglio su un 250 magari rtf, ma nn necessariamente, anche bnf purchè dotato di tutta l'elettronica ecc una radio già cell'ho è un hitec optic 6 sport, quindi se si potrebbe usare questa sarebbe meglio! grazie di nuovo!

FabioT. 09 maggio 11 19:32

Scusate il secondo post, ma ho anche la sorella a spasso negli USA quindi potrei anche farmi prendere un elicotterino li se ce ne sono di decenti in america! aspetto sempre consigli:huh:

rugrug 09 maggio 11 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2579303)
Ciao ragazzi vorrei una semplice informazione vorrei comprare un eli classe 250, ho un t-rex 100, un gaui 425, ma essendo sempre un niubbo vorrei un consiglio su un 250 magari rtf, ma nn necessariamente, anche bnf purchè dotato di tutta l'elettronica ecc una radio già cell'ho è un hitec optic 6 sport, quindi se si potrebbe usare questa sarebbe meglio! grazie di nuovo!

è il modo migliore per spatasciare tutti e due, ovvero spatasciare e ri-spatasciare il 250 e non volare il "big"

se hai una Spektrum come radio, accattati un Blade Mcpx

spendi meno e impari di più

imho (da testimonianze di altri)

HeliNewbie 09 maggio 11 22:24

...Ha una Optic 6..... Dice il saggio: la gatta frettolosa fece i gattini ciechi....
IMHO comunque il consiglio dell'Mcp-x è buono.
Saluti

FabioT. 09 maggio 11 22:51

quindi dite che è meglio sfasciare il big?! :D la mia cmq era una curiosità perchè mia sorella è negli usa e voleva portarmi un pensiero e un eli da rottura nn era male come idea! Il Gaui cmq fino a che nn mi saltava il ball link andava bene!
Ho chiesto un consiglio anche per il t rex 100 sul 3d non è che potete aiutarmi no?!

rugrug 09 maggio 11 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2579706)
quindi dite che è meglio sfasciare il big?! :D la mia cmq era una curiosità perchè mia sorella è negli usa e voleva portarmi un pensiero e un eli da rottura nn era male come idea! Il Gaui cmq fino a che nn mi saltava il ball link andava bene!
Ho chiesto un consiglio anche per il t rex 100 sul 3d non è che potete aiutarmi no?!

Blade Mcpx

questa la mia risposta ai requisiti da te richiesti

altri assi nella Manica non ne ho (e neppure nel canale francais de La Manche...)

HeliNewbie 10 maggio 11 00:14

Simula più che puoi, se proprio non resisti il consiglio dell'Mcpx è più che valido, ma...tienti buono il "piccolo" per quando saprai andare col 425....più è grosso meno è bastardo...!!!!

FabioT. 10 maggio 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2579920)
Simula più che puoi, se proprio non resisti il consiglio dell'Mcpx è più che valido, ma...tienti buono il "piccolo" per quando saprai andare col 425....più è grosso meno è bastardo...!!!!

We beh mica cerco uno + piccolo perchè non voglio usare il gaui, anzi il gauozzo me gusta parecchio! siccome un t-rex 100 cell'ho un 500 pure e mia sorella è in vena di generosità ho pensato ad un 250 tutto qua... il blade mcpx è un 100 anche lui no?! o no? già ho il t-rex ma probabilmente non è la stessa cosa del blade...

rugrug 10 maggio 11 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2579937)
We beh mica cerco uno + piccolo perchè non voglio usare il gaui, anzi il gauozzo me gusta parecchio! siccome un t-rex 100 cell'ho un 500 pure e mia sorella è in vena di generosità ho pensato ad un 250 tutto qua... il blade mcpx è un 100 anche lui no?! o no? già ho il t-rex ma probabilmente non è la stessa cosa del blade...

leggermente più grande, mi pare

ma la differenza è che il Blade Mcpx è un passo variabile

FabioT. 10 maggio 11 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2579958)
leggermente più grande, mi pare

ma la differenza è che il Blade Mcpx è un passo variabile

beh prima che riesca ad usare un passo variabile, o meglio, riesca a fare acrobazie ce ne voglia di tempo tutto qui! Quindi la miglior cosa è aspettare, e nn cadere in tentazione con un altro eli giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002