![]() |
Consiglio acquisto classe 250 Ciao ragazzi vorrei una semplice informazione vorrei comprare un eli classe 250, ho un t-rex 100, un gaui 425, ma essendo sempre un niubbo vorrei un consiglio su un 250 magari rtf, ma nn necessariamente, anche bnf purchè dotato di tutta l'elettronica ecc una radio già cell'ho è un hitec optic 6 sport, quindi se si potrebbe usare questa sarebbe meglio! grazie di nuovo! |
Scusate il secondo post, ma ho anche la sorella a spasso negli USA quindi potrei anche farmi prendere un elicotterino li se ce ne sono di decenti in america! aspetto sempre consigli:huh: |
Citazione:
se hai una Spektrum come radio, accattati un Blade Mcpx spendi meno e impari di più imho (da testimonianze di altri) |
...Ha una Optic 6..... Dice il saggio: la gatta frettolosa fece i gattini ciechi.... IMHO comunque il consiglio dell'Mcp-x è buono. Saluti |
quindi dite che è meglio sfasciare il big?! :D la mia cmq era una curiosità perchè mia sorella è negli usa e voleva portarmi un pensiero e un eli da rottura nn era male come idea! Il Gaui cmq fino a che nn mi saltava il ball link andava bene! Ho chiesto un consiglio anche per il t rex 100 sul 3d non è che potete aiutarmi no?! |
Citazione:
questa la mia risposta ai requisiti da te richiesti altri assi nella Manica non ne ho (e neppure nel canale francais de La Manche...) |
Simula più che puoi, se proprio non resisti il consiglio dell'Mcpx è più che valido, ma...tienti buono il "piccolo" per quando saprai andare col 425....più è grosso meno è bastardo...!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
ma la differenza è che il Blade Mcpx è un passo variabile |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002