![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Dopo un lungo periodo di stasi in cui mi ero ripromesso che indoor avrei fatto solo hovering, dopo aver tolto i pesetti alla flybar e ridotto al minimo gli esponenziali sento che sto migliorando di nuovo e posso azzardare cose che due mesi fa si sarebbero sicuramente concluse contro un pilastro o una fila di casse :rolleyes: Col senno di poi (anche se ci sara'un ulteriore poi anche a questo in cui forse mi rimangero'tutto :P) ritengo che l'eli piu' reattivo sia piu' controllabile. |
100 ore sono indicative, è soggettivo. Tu sei stato bravo a farlo in circa 60 di simulatore, però mi confermi che adesso devi perfezionare l'8, io cerco sempre di partire dai fondamentali . L'eli più reattivo è anche più nervoso, ma la maggior parte sotto un certo regime di rotazione non può andare..... dondola ciao, la miglior cosa è l'allenamento. p.s. aiutatemi a trovare LUCIANO mio amico zona roma |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002