![]() |
chiarimento fissaggio servocomandi ciao a tutti, innanzitutto scusate per la domanda che a voi sembrerà banale. Ho ordinato da pochi giorni il mio primo elicottero e adesso devo scegliere i servocomandi. Girando un pò su internet ho notato che alcuni servi vengono fissati con due viti e altri con quattro; il mio dubbio è: quali servi vengono fissati con quattro viti e quali con due? e i servi hanno tutti la stessa grandezza? grazie in anticipo per le risposte :D |
Citazione:
saluti |
ciao longiano, ho preso un clone del 450 pro, non ha una marca perchè per intenderci sono quegli eli in fibra di carbonio che vendono i cinesi su ebay e sembra davvero identico al trex. Sulle immagini si vede solo il servo di coda che viene fissato con quattro viti ma il problema sono gli altri tre che non si vedono :wacko: |
Citazione:
|
per il piatto avevo pensato ai kds 9g e per la coda il giroscopio kds 900 abbinato al kds n590, anche se pare che l'align ds520 sia migliore anche costando di meno |
Citazione:
|
i servi kds 9g li posso mettere oppure ho qualche problema con gli attacchi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002