![]() |
emergenza!! salve a tutti .. la mia ragazza si è permessa ( e sono contento ) di regalarmi un minititan con fusoliera agusta gia assemblato.. questo qua (((( ..:: Modellismo Rossi ::.. ))) premetto che ho esperienza solo con birotori. non potendo rifiutare il tutto ( mi sembrava brutto ) :D chiedo a voi cosa ne pensate dell ely in generale ( radio ecc. ) e se vi sembra fattibile il tutto, compreso il fatto che nn sia poi cosi impossibile( cerco di darmi morale ) . ovviamente cerchero di appoggiarmi a qualcuno . ma volevo saperne di piu da voi esperti... grazie filippo :fiu: |
Citazione:
inoltre la presenza della fuso ti obbliga ad essere ancora più preciso e "soft" nei decolli e negli atterraggi non è certo l'ideale per iniziare però ci si po' fa' |
Appoggiati... Appoggiati a qualcuno e per i primi tentativi metti il training kit e togli la fuso.. ciao |
Citazione:
Citazione:
concordo in pieno..fatti aiutare e monta il training kit..un passo alla volta..non è un coassiale.. :fiu: saluti |
simulatore, poi simulatore, ancora simulatore...per un mesetto, almeno una 30ina di ore; phoenix, real flight, aerofly, in quest'ordine di "qualita'" (giudizio mio, ovviamente). Via la fuso, come ti hanno detto sopra; settaggio fatto con l' assistenza di un esperto all'inizio. Con calma e senza fretta. Il divertimento e' assicurato :D |
Citazione:
saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002