![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo come scrittore, ma non come lettore del vostro forum. Ho preso da un paio di giorni anche io questo elicottero, usato (ma sembra veramente nuovo), e, praticamente, ho lo stesso problema descritto dall'inizio di questo tread, il motore di coda non va.:wall: Ho fatto tutte le prove del caso, in più ho provato ad invertire le alimentazioni che escono dal regolatore, ottenendo che c'è alimentazione solo dall'uscita del motore principale. qualcuno di voi ha risolto in qualche modo? Possibile che sia come con l'msr, che se si guasta il motore di coda, manda in crisi tutta l'elettronica?( se fosse così basterebbe sostituire il motore). vi ringrazio anticipatamente e spero mi possiate aiutare. Ciauz. |
Citazione:
Mi associo alla richiesta di aiutooooo!!! :P |
Citazione:
se lo hai comprato in Italia, fare 'na capatina al negozio |
Citazione:
|
Citazione:
certo che ho letto, ma non assimilato... quando vedo BladeCp Pro, menelavolemani e rimetto all'assistenza... :lol: |
beh, più che negozio lo dovrò rispedire a helinewbie...:P e comunque non penso che nessuno sia stato capace di risolvere questo problema. Visto che non ci sono consigli sui quali indirizzarmi ho deciso che me la prenderò come sfida...alla faccia di chi lo considera una male inguaribile. Grazie per il sostegno HELI anche al di fuori del forum...:wink: non preoccuparti per il feed.. ciauz. |
Citazione:
allora: riassumi i sintomi attuali p.s. ma se funzionante, VoV ? |
....dubbio...: la lipo era carica al 100%...? |
la lipo era al 100%. Cmq stasera provo a sostituire il motore con un'altro, poi ti faccio sapere. |
allora: sotituito il motore di coda, la cosa non cambia. Come sospettavo già da prima, l'unità 2 in 1 mi ha abbandonato prima di iniziare. se può servire a qualcuno, nel mio caso il problema è senza dubbio quello. ciauz. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002