BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   sono nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/209472-sono-nuovo.html)

viper74 19 aprile 11 12:50

sono nuovo

Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del campo e mi servirebbe non un aiuto ma un grosssssisssimo aiuto, la mia compagna mi a regalato un bellissimo trex 600 nitro lo finito di montare, ma ora devo fare le regolazioni sulla mia radio, una futaba una t8fg chi arebbe cosi buon cuore da passarmi diciamo tutte le impostazioni le regolazioni dalla a alla z da poter inserire sulla mia radio e cosi poter vedere volare questo modello.
grazie a tutti

Modellismo Eur 19 aprile 11 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da viper74 (Messaggio 2547496)
Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del campo e mi servirebbe non un aiuto ma un grosssssisssimo aiuto, la mia compagna mi a regalato un bellissimo trex 600 nitro lo finito di montare, ma ora devo fare le regolazioni sulla mia radio, una futaba una t8fg chi arebbe cosi buon cuore da passarmi diciamo tutte le impostazioni le regolazioni dalla a alla z da poter inserire sulla mia radio e cosi poter vedere volare questo modello.
grazie a tutti

Ciao e benvenuto!

In che zona di Roma sei?

viper74 19 aprile 11 12:57

Diciamo sono romano di adozione perchè e da ben 10 anni che sono quì per lavoro e un pò questo lavoro si avvicina a questa passione, ma purtroppo parto molto svantaggiato ma vorrei recuperare

Modellismo Eur 19 aprile 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da viper74 (Messaggio 2547505)
Diciamo sono romano di adozione perchè e da ben 10 anni che sono quì per lavoro e un pò questo lavoro si avvicina a questa passione, ma purtroppo parto molto svantaggiato ma vorrei recuperare

ok, in che zona sei? magari posso aiutarti dal vivo :)

viper74 19 aprile 11 13:01