BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   sono nuovo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/209472-sono-nuovo.html)

viper74 19 aprile 11 12:50

sono nuovo

Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del campo e mi servirebbe non un aiuto ma un grosssssisssimo aiuto, la mia compagna mi a regalato un bellissimo trex 600 nitro lo finito di montare, ma ora devo fare le regolazioni sulla mia radio, una futaba una t8fg chi arebbe cosi buon cuore da passarmi diciamo tutte le impostazioni le regolazioni dalla a alla z da poter inserire sulla mia radio e cosi poter vedere volare questo modello.
grazie a tutti

Modellismo Eur 19 aprile 11 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da viper74 (Messaggio 2547496)
Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del campo e mi servirebbe non un aiuto ma un grosssssisssimo aiuto, la mia compagna mi a regalato un bellissimo trex 600 nitro lo finito di montare, ma ora devo fare le regolazioni sulla mia radio, una futaba una t8fg chi arebbe cosi buon cuore da passarmi diciamo tutte le impostazioni le regolazioni dalla a alla z da poter inserire sulla mia radio e cosi poter vedere volare questo modello.
grazie a tutti

Ciao e benvenuto!

In che zona di Roma sei?

viper74 19 aprile 11 12:57

Diciamo sono romano di adozione perchè e da ben 10 anni che sono quì per lavoro e un pò questo lavoro si avvicina a questa passione, ma purtroppo parto molto svantaggiato ma vorrei recuperare

Modellismo Eur 19 aprile 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da viper74 (Messaggio 2547505)
Diciamo sono romano di adozione perchè e da ben 10 anni che sono quì per lavoro e un pò questo lavoro si avvicina a questa passione, ma purtroppo parto molto svantaggiato ma vorrei recuperare

ok, in che zona sei? magari posso aiutarti dal vivo :)

viper74 19 aprile 11 13:01

io lavoro sulla tiburtina e vivo a cesano.

daniele ruini 19 aprile 11 15:34

benvenuto tra noi :)

viper74 19 aprile 11 15:52

ciao grazie del ben venuto come detto io parto da 0 anzi -0 chi mi può aiutare

shrek 19 aprile 11 16:19

ciao e ben venuto
tutti noi siamo partiti da zero, non ke io sia un asso del 3d
ma col tempo giusto tutto si
può fare, basta fare le cose con calma, io non posso aiutarti
per il setup della radio, ma sarebbe meglio farlo vedere a qualcuno in zona più
esperto, cmq è quasi impossibile che il setup di una radio vada bene con un'altra.
bisogna far il setup per il proprio ely. se dico cavolate fermatemi al volo.....:D

rugrug 19 aprile 11 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da viper74 (Messaggio 2547496)
grazie a tutti

vorremmo avere tutti la ragazza che fa certi regali...

e anche che avesse tante sorelle

daniele ruini 20 aprile 11 01:42

... e ma chissa quanti regali le ha fatto lui nei tempi addietro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002