![]() |
è arrivata Regà è fatta: la verbatim è arrivata. Stasera vado al garage a fare un pò di riprese aeree e ve le posto al più presto.:lol: |
ecco Ci sono problemi per il video. Come faccio a mandare on line 50mb di filmato?????????? |
:lol:Io potrei mettere a disposizione il mio server ... Fammi sapere, (l'unico problema è per te) non per me.. perche per uploadare un file di 50 mb sul server: se hai fastweb ---> 20 minuti se hai Alice/Infostrada ---> 50 minuti (qualsiasi adsl) ... se mi dici che per te va bene ti do le coordinate. |
risposta Cavolo, se ci vuole così tanto allora è inutile. Mi sa che faccio prima a ridurre il video. |
video volo Ecco il video del on board camera. L'ely staziona in volo davanti allo specchio per auto riprendersi. |
Citazione:
|
Citazione:
Bella l'idea dello specchio!molto originale! Fulvio |
Grazie al più presto metterò riprese esterne se il tempo migliora e soprattutto il vento cessa. |
Citazione:
Che era quel rumore all'atterraggio? :P Bella l'idea dello specchio. |
Il rumore è stato l'atterraggio un pò duro in verità. Il problema è che la telecamera era piazzata lateralmente quindi l'ely era un pò sbilanciato , devo inventarmi un modo per centrarla bene...:lol: |
Il file che hai postato da poco meno di 3Mb sarebbe quello compresso di 50Mb? Volevo sapere,se c'è una evidente differenza di qualità tra il file di origine è quello compresso? Grazie |
No il file da 3 mb è un altro. Sarebbe stato impossibile comprimerlo così tanto!!! |
Citazione:
Volevo chiederti qualcosa sulla qualità,volevo sapere se i filmati nn compressi sono + nitidi di quelli compressi che si vedono nel forum. Fulvio |
Scusate l'ignoranza ma la "verbatim2 cosa è ' una telecamera ' Se si, cosa costa e dove si compra ? Grazie |
1 )la verbatim 5 in 1 è una telecamera pen drive e la cosa positiva è che pesa poco e quindi va bene per i nostri modellini, se cerchi in internet la trovi ( io l'ho comprata on line); 2 )la qualità diciamo che è quella di una fotocamera di un cellulare del resto l'obiettivo è talmente piccolo che diversamente non si può fare, però all'aperto e con luce diretta è molto molto meglio. Ergo un buon acquisto :lol: |
Ah dimenticavo, il prezzo è sui 60 .Io l'ho pagata 58 tutto compreso spese dispedizione pure. |
Citazione:
Guardando le caratteristiche tecniche,con una risoluzione di 640*480 e un refresh di 30 f/s in teoria si potrebbero quardare i video a tutto schermo su un comune televisore(a tubo catodico)...chissà... Fulvio |
Citazione:
|
interessante ma potreste postare il link dove avete acquistato la verbatim a 58euro? Anche in privato eventualmente. Grazie. |
Citazione:
Come sopra, Grazie |
|
Citazione:
che cosa adoperi per tagliare e montare gli .ASF ? |
Citazione:
|
Scusate ... che pile monta la Verbatim ? Quanto durano ? |
1) si l'ho comprata la anche se il prezzo era più basso..... 2) ha una batteria interna che si ricarica quando l'attacchi al pc attraverso la connessione usb |
Citazione:
Io li vedo sempre impastati(va leggermente meglio con la visione con lo zoom 1:1) per esempio gli alberi sullo sfondo si vedono sotto forma di "nebbia verde",di "nuvola verde"... Però certe volte miracolosamente tornano nitidi per qualche istante,non mi sembra quindi un problema di lente e neanche di flare visto che lo fa anche quando la lente nn è colpita dal sole... Fulvio |
Citazione:
|
Citazione:
128Mb,oggi giorno cominciano ad essere pochini,speriamo in una prossima versione di questa simpatica pendriver con + Mb e algoritmo meno spinto... Fulvio p.s. se ti capita di fare una ripresa in piena risoluzione facci sapere come va |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002